Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Vero! E su chi si lamenta vorrei fare un appunto sulle mie medaglie/sfide...

Ho battuto Ven (ex capopalestra acqua) usando una mossa superefficace... Contro l'acciaio e portandomi un pokemon terra e uno fuoco...

Ho battuto astrid (ex capopalestra ghiaccio) usando due mosse superefficaci... Una contro buio e una contro Erba...

Ho battuto raysuper (capopalestra drago) senza usare neanche una mossa superefficace... Nemmeno contro i doppi tipi!

Ho perso contro tefo (capopalestra coleottero) usando una mossa superefficace, contro roccia... E ho perso solo 1-0 con il suo ultimo pokemon che avrà  avuto 20/30 ps...

Tutti possono confermare! Vincere senza supeefficace si può se usate strategie buone e giocate almeno decentemente... Per cui...

Astrid nn è più una capo palestra?!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu vedi di cambiare atteggiamento da super-uomo dei miei genitali, quale pensi di essere. Anche per me è stato facile batterti, senza usare pokemon lotta se è per questo. Ah, ti invito a leggere il mio ultimo messaggio riferito a te (non questo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu vedi di cambiare atteggiamento da super-uomo dei miei genitali, quale pensi di essere. Anche per me è stato facile batterti, senza usare pokemon lotta se è per questo. Ah, ti invito a leggere il mio ultimo messaggio riferito a te (non questo)

Ahah adesso ho proprio paura XD non sono un superuomo sai? Sono solo il moderatore dell'inizativa e di certo non è che uccidi il mio ego perché hai vinto una partita a pokemon contro di me XD io ho letto ogni tuo messaggio! E con quest'ultimo rischi seriamente di essere nella lista dei non più bene accetti, e dimostri di non leggere i messaggi degli altri dato che è la seconda volta che ti dico che ho gia quotato la regola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè Amalur, io non lo vedo scritto chiaramente, me lo puoi quotare qua per favore? Tu lo sai benissimo che non sono il tipo che si "diverte" come dici tu a piallare avversari facilmente con mosse superefficaci. Contro di te, ad esempio, non ho usato un singolo pokemon lotta. Dico bene?

EDIT: letto ora il messaggio, MEA CULPA. Un paio di punti: raysuper, ti consiglio di evitare di piagnucolare sul forum cercando amichetti, e usare un paio di virgole in più non potrà  mai fare male.

Amalur, io ti ho chiesto cortesemente se potevi linkarmi la regola. Lo hai fatto, benissimo grazie. La frecciatina che mi hai tirato, "torna alle elementari" te la potevi risparmiare, hai un umorismo abbastanza ridicolo, ti invito caldamente a cambiare atteggiamento, dato che ogni 2 pagine che leggo su questo topic ci sono tue lamentele. Fatti un esame di coscienza

piagniucolare ma come *censura* ti permetti ma senti questo ok dopo questo che hai detto non sei piu ben accetto nella mia palestra quindi non chiedere sfide vicino a ma piagniucolare ma impara a giocare piu tosto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi essere moderatore finchè vuoi ma l'educazione vale per me quanto vale per te. Ho abbassato i toni, ringraziandoti inoltre per avermi linkato la regola. Ora tocca a te !


 




piagniucolare ma come *censura* ti permetti ma senti questo ok dopo questo che hai detto non sei piu ben accetto nella mia palestra quindi non chiedere sfide vicino a ma piagniucolare ma impara a giocare piu tosto




 Ok ora riprovaci, ma in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur, io ti ho chiesto cortesemente se potevi linkarmi la regola. Lo hai fatto, benissimo grazie. La frecciatina che mi hai tirato, "torna alle elementari" te la potevi risparmiare, hai un umorismo abbastanza ridicolo, ti invito caldamente a cambiare atteggiamento, dato che ogni 2 pagine che leggo su questo topic ci sono tue lamentele. Fatti un esame di coscienza

 


Quelle di Amalur non sono lamentele, semplicemente è il vice-organizzatore di questo progetto, senza di lui tutto questo non sarebbe possibile. Il fatto che ogni giorno arrivano sfidanti che vengono qui senza leggere le regole, capisco abbia la lunghezza di un tema ma è necessario leggerlo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi essere moderatore finchè vuoi ma l'educazione vale per me quanto vale per te. Ho abbassato i toni, ringraziandoti inoltre per avermi linkato la regola. Ora tocca a te !

Ok ora riprovaci, ma in italiano.

ma vava non sopporto gente come te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè Amalur, io non lo vedo scritto chiaramente, me lo puoi quotare qua per favore? Tu lo sai benissimo che non sono il tipo che si "diverte" come dici tu a piallare avversari facilmente con mosse superefficaci. Contro di te, ad esempio, non ho usato un singolo pokemon lotta. Dico bene?

 

EDIT: letto ora il messaggio, MEA CULPA. Un paio di punti: raysuper, ti consiglio di evitare di piagnucolare sul forum cercando amichetti, e usare un paio di virgole in più non potrà  mai fare male.

 

Amalur, io ti ho chiesto cortesemente se potevi linkarmi la regola. Lo hai fatto, benissimo grazie. La frecciatina che mi hai tirato, "torna alle elementari" te la potevi risparmiare, hai un umorismo abbastanza ridicolo, ti invito caldamente a cambiare atteggiamento, dato che ogni 2 pagine che leggo su questo topic ci sono tue lamentele. Fatti un esame di coscienza

 

Mie lamentele...? O.o

 

Veramente io rispondo alle lamentele degli altri... Non mi sono mai lamentato di nulla se non del fatto che le persone si lamentano troppo quando basta giocare XD

 

Non ti sta bene il mio umorismo e mi sta bene! Ma tu cosa avresti detto ad uno a cui hai dovuto rispondere 3-4 volte la stessa cosa perchè non ha (non so che parola usare se no ti offendi XD) quello che è di leggere messaggi che la gente scrive chiaramente? E già  il tuo comportamento iniziale non è stato proprio dei migliori... Non è che usare la parola "gentilmente" ti pulisce la coscienza XD

Puoi essere moderatore finchè vuoi ma l'educazione vale per me quanto vale per te. Ho abbassato i toni, ringraziandoti inoltre per avermi linkato la regola. Ora tocca a te !

 

 Ok ora riprovaci, ma in italiano.

 

Ah e comunque io non ho alzato i toni di nulla... Ho detto la cosa delle elementari finendo con un bel "XD" che a casa mia significa che il tutto era in tono scherzoso... Poi se sei uno permaloso e dall'offesa facile ne prendo atto, ma non cambio certo i miei modi di fare per te (con tutto il rispetto) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...