Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 a si allora nn dire niente ahahahah no nn mi impo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 a si allora nn dire niente ahahahah no nn mi impotranchi, muto come una mummia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si raga ho deciso diventerò capopalestra terra e su qualcuno mi occuperà la palestra entrerò per prendermela @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 tefo posso sfidarti o lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 L'ira del drago si abbatte su infernape2001 perdendo 3.0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lillo mi sono liberato,puoi lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sto cavolo di 502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Batto Cristian. Mi dispiace per quei supereffective, ma essendo tu di tipo erba, ho molti counter à§_à§Il secondo superquattro è kimboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra drago chiude buona notte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 si è kimb0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 chiude anke la palestra buio buonanotte raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Batto Cristian. Mi dispiace per quei supereffective, ma essendo tu di tipo erba, ho molti counter à§_à§Il secondo superquattro è kimboo?si sono io!Se vuoi si può fare adesso, altrimenti domani dopo le 19.30, come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 si sono io!Se vuoi si può fare adesso, altrimenti domani dopo le 19.30, come vuoiAdesso mi va bene *-*chiude anke la palestra buio buonanotte ragaNotte lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Adesso mi va bene *-* ok allora arrivo Per la cronica, ho modificato un membro, vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aspetta lillo!un unltima lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok allora arrivo Per la cronica, ho modificato un membro, vediamo che succedeIo ne ho modificati un paio xDDimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 dai chesnaught vieni in linea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Adesso mi va bene *-*Notte lillo invitami tu, non ricordo + come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusate ma tifo shark il campione è ancora kuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si,arrivo lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusate ma tifo shark il campione è ancora kuro? Grazie *-* Comunque si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Grazie *-*Comunque si xDÈ troppo ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che bello quando mi sfidano alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Adesso mi va bene *-*Notte lillo Adesso mi va bene *-*Notte lillo Vai Shark ti voglio campione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.