Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 anke io come ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 lillo non è che ti ritrovi una pinsirite in più?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vai Shark ti voglio campione Sui super e sul campione si può usare il superefficacie vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 devo doppiarla la pinsiritechesnaught x vince la medaglia maschera complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Grazie lillo,buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 e per una pinsirite doppiata cosa chiederesti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 niente infernape a te la faccio domani che adesso vado a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Appena finisco di Evsare un pokemon c'è qualche capo libero per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io vado e domani comincio la formazione terra notte a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No.... era una lotta a dir poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 nooo xke disconnesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Noooooooooooooooooo à§______________ৠLa lotta è durata troppo, e qua ce vuole connessione di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io vado e domani comincio la formazione terra notte a tutti Ti sfiderò sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No.... era una lotta a dir poco... Ora capisco xke le tue partite durino tanto però la tua connessione e la tua strategia non vanno d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ora capisco xke le tue partite durino tanto però la tua connessione e la tua strategia non vanno d'accordo quanto eravate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ora capisco xke le tue partite durino tanto però la tua connessione e la tua strategia non vanno d'accordo E lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok grazie mille lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 quanto eravate? 6-3 per me, ma avevo un pokèmon quasi KO, e gli altri danneggiati un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 6-3 per me, ma avevo un pokèmon quasi KO, e gli altri danneggiati un po'ergo nn si può ripetere da lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Comunque, con il potere del super 4, lascio passare vShark. Non vince usando solo la forza bruta ma usa cuore e anima (seee che parolone ). Le nostre partite durano troppo, se passerai a Fastweb ne voglio una seria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No, però non mi piace vincere così :/Ma dici che fastweb è meglio? O_OIo ho sentito il contrario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ergo nn si può ripetere da lì? naa ma sai come gioco io, cerco di far star male a tutti poi a sweepare in late game con i miei 2 attaccanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 naa ma sai come gioco io, cerco di far star male a tutti poi a sweepare in late game con i miei 2 attaccantiOrmai sappiamo entrambi come giochiamo...Certo però non sto in pace finchè non facciamo una lotta fino alla fine à§_à§naa ma sai come gioco io, cerco di far star male a tutti poi a sweepare in late game con i miei 2 attaccantiE poi, usi i pokèmon in maniera perfetta! Reggi in maniera assurda con un monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No, però non mi piace vincere così :/Ma dici che fastweb è meglio? O_OIo ho sentito il contrario xDeh non voglio farti aspettare 1 giorno ora è troppo tardi, e domani tornerò tardino, poi siamo qua a divertirci, tu mi hai sfidato senza superefficaci e io mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.