SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Rispondete alla mia domanda e importante I capopalestra posso usare pokemon con Mantelneve!?Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi serve Garchomp e anche Mamoswine DW Mi serve Garchomp e anche Mamoswine DW Qualcuno li ha? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Davidos come ti chiami? Davidos come ti chiami? Davidos come ti chiami? Davidos come ti chiami? Davidos come ti chiami? Davidos come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok ho trovato Mamoswine ma mi rimane il problema per Garchomp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok ho trovato Mamoswine ma mi rimane il problema per Garchomp ti posso dare un gible 5iv dw se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Infernape ieri mi avevi chiesto per la medaglia! Puoi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti posso dare un gible 5iv dw se vuoiTe ne sarei molto grato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Palestra Acqua aperta! Se volete sfidarmi mandatemi un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi è appena nato un magikarp shiny con 4iv -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi è appena nato un magikarp shiny con 4iv -.- Che sfortuna, comunque è sempre uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che sfortuna, comunque è sempre uno shiny cmq è sempre un inutile magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cmq è sempre un inutile magikarp... pensa che quando stavo breedando eevee su tutti quanti 5 pokèmon, me ne sono usciti 4 con ivs buone e uno mi è uscito shiny con 4 ivs ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Almeno il tuo è un eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi tra una mezz ora riapre la palestra acciaio ...Chube tu mi dovevi ri sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ho tempo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 _Pain_ti sfido io,quando apri la palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok ok se volete sfidarmi per la nuova medaglia acciaio fatevi avanti accetto tutti! Chesnaugt ok la palestra apre fra 20 na di minuti appena torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao babbo cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ahahahah quanto sei sc..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 buonasera ragazzi Ciao lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chesnaught X ci sono manda richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si,cm ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao babbo cit. pain ma la medaglia a scudo che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.