Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio :( allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio :( allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru!

Perfetto :) comunque ti metterò alla prova *^*

Pain/Oak se ci sei per una sfida avvisami ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio :( allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru!

Ok fra mezz'ora ci sarò! (stavolta niente intoppi, spero! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfidanti. Subito. E' giunta l' ora che l' Illustre Sottoscritto si prenda il posto da SuperQuattro che merita! :you:

Voglio sfidarti, vale  o non vale la regola dello spam? (P.s se non vale userò comunque massimo 2 super eff.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era per maggot, comunque la perdo sicuro, non ho ragionato nemmeno un attimo :|

Bravo maggot, mi rifarò tra un paio di giorni, da come ho giocato senza pensare alle mosse.. cliccavo a caso :|

Io te l' avevo detto di spammare quanto volevi, del resto mi sembra il minimo avere una coverage completa... :azaz:

Okay Trynda, tocca a te! Lotta in doppio, 6 vs 6!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi nessuno mi sfid@?

Missa' che sta sera non sfido più nessuno, ho giocato senza ragionare nemmeno 1 attimo :| sono ancora scosso.

Io te l' avevo detto di spammare quanto volevi, del resto mi sembra il minimo avere una coverage completa... :azaz:

Okay Trynda, tocca a te! Lotta in doppio, 6 vs 6!

Magot, non mi aspettavo una lotta in doppio cioè non avevo sistemato il team per una in doppio e poi ero rinco.... fai te usavo mosse non  molto efficaci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...