Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

L ho aggiornata questa sara la nuova medaglia iron ma quella vecchia vale cmq eh solo per farmi sfidare un po di piu per prendere la nuova medaglia

Chesnaugt crashi -.-"

Inviato

Infernape ieri mi avevi chiesto per la medaglia! Puoi ora?

Scusa l'attesa! Mi era partita la connessione, ora posso! (In game sono DAVIDE)

Inviato

Ma non hai Quagsire à‡___à‡

No mi disp.

Comunque pare che solo noi e powerdragon, abbiamo la medaglia di tefo.

Bhe lui è un prrooo

Inviato

Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio :( allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru!

Inviato

Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio :( allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru!

Perfetto :) comunque ti metterò alla prova *^*

Pain/Oak se ci sei per una sfida avvisami ^^

Inviato

Ok fra mezz'ora ci sarò! (stavolta niente intoppi, spero! XD)

Inviato

Sfidanti. Subito. E' giunta l' ora che l' Illustre Sottoscritto si prenda il posto da SuperQuattro che merita! :you:

Voglio sfidarti, vale  o non vale la regola dello spam? (P.s se non vale userò comunque massimo 2 super eff.)

Inviato

Con me non vale, altrimenti non c'è gusto... Un minuto e sono on!

Ok, aggiungimi pure >.<

E' l'ora di testare i nuovi pokémon >.<

Inviato

Nope singolo

Era per maggot, comunque la perdo sicuro, non ho ragionato nemmeno un attimo :|

Bravo maggot, mi rifarò tra un paio di giorni, da come ho giocato senza pensare alle mosse.. cliccavo a caso :|

Inviato

Era per maggot, comunque la perdo sicuro, non ho ragionato nemmeno un attimo :|

Bravo maggot, mi rifarò tra un paio di giorni, da come ho giocato senza pensare alle mosse.. cliccavo a caso :|

Io te l' avevo detto di spammare quanto volevi, del resto mi sembra il minimo avere una coverage completa... :azaz:

Okay Trynda, tocca a te! Lotta in doppio, 6 vs 6!

Inviato

Ehi nessuno mi sfid@?

Missa' che sta sera non sfido più nessuno, ho giocato senza ragionare nemmeno 1 attimo :| sono ancora scosso.

Io te l' avevo detto di spammare quanto volevi, del resto mi sembra il minimo avere una coverage completa... :azaz:

Okay Trynda, tocca a te! Lotta in doppio, 6 vs 6!

Magot, non mi aspettavo una lotta in doppio cioè non avevo sistemato il team per una in doppio e poi ero rinco.... fai te usavo mosse non  molto efficaci...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...