Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 L ho aggiornata questa sara la nuova medaglia iron ma quella vecchia vale cmq eh solo per farmi sfidare un po di piu per prendere la nuova medaglia Chesnaugt crashi -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Forse è meglio se facciamo stasera.... Xk mi sono connesso col cell e la nintendo nn pare reggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ah ok qualche altro sfidante???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Infernape ieri mi avevi chiesto per la medaglia! Puoi ora? Scusa l'attesa! Mi era partita la connessione, ora posso! (In game sono DAVIDE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chi ha un safari acqua o terra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chi ha un safari acqua o terra? Io terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io terra Ma non hai Quagsire à‡___à‡ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tefo ma avvisami per quando saresti disposto per una lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma non hai Quagsire à‡___à‡ No mi disp. Comunque pare che solo noi e powerdragon, abbiamo la medaglia di tefo. Bhe lui è un prrooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru! Perfetto comunque ti metterò alla prova *^* Pain/Oak se ci sei per una sfida avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora oggi internet è saltato per tutto il pomeriggio allora mi sono dedicato al breeding! Il ds ora è morto! Lo lascio caricare mezzora e poi lotto con davidos e kizaru! Ok fra mezz'ora ci sarò! (stavolta niente intoppi, spero! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sfidanti. Subito. E' giunta l' ora che l' Illustre Sottoscritto si prenda il posto da SuperQuattro che merita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sfidanti. Subito. E' giunta l' ora che l' Illustre Sottoscritto si prenda il posto da SuperQuattro che merita! Voglio sfidarti, vale o non vale la regola dello spam? (P.s se non vale userò comunque massimo 2 super eff.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Con me non vale, altrimenti non c'è gusto... Un minuto e sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Con me non vale, altrimenti non c'è gusto... Un minuto e sono on!Ok, aggiungimi pure >.<E' l'ora di testare i nuovi pokémon >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi palestra acciaio open Kizaru manda sfidaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma la lotta è in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nope singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Maggot, dopo ti vorrei sfidare anch'io, tanto per aumentarti il rateo xDSiamo già amici, nome in game Trynda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Con me non vale, altrimenti non c'è gusto... Un minuto e sono on!posso sfidarti anche io dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nope singoloEra per maggot, comunque la perdo sicuro, non ho ragionato nemmeno un attimo :|Bravo maggot, mi rifarò tra un paio di giorni, da come ho giocato senza pensare alle mosse.. cliccavo a caso :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ehi nessuno mi sfid@? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Era per maggot, comunque la perdo sicuro, non ho ragionato nemmeno un attimo :|Bravo maggot, mi rifarò tra un paio di giorni, da come ho giocato senza pensare alle mosse.. cliccavo a caso :|Io te l' avevo detto di spammare quanto volevi, del resto mi sembra il minimo avere una coverage completa... Okay Trynda, tocca a te! Lotta in doppio, 6 vs 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ehi nessuno mi sfid@?Missa' che sta sera non sfido più nessuno, ho giocato senza ragionare nemmeno 1 attimo :| sono ancora scosso.Io te l' avevo detto di spammare quanto volevi, del resto mi sembra il minimo avere una coverage completa... Okay Trynda, tocca a te! Lotta in doppio, 6 vs 6!Magot, non mi aspettavo una lotta in doppio cioè non avevo sistemato il team per una in doppio e poi ero rinco.... fai te usavo mosse non molto efficaci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.