signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si un attimo che prodico tramite scambio gli altri Archen...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Chi sono i nuovi super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma tutti che vogliono la mia palestra?? D: Se ti può far stare meglio... io no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma tutti che vogliono la mia palestra?? D:posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Chi sono i nuovi super 4 I nuovi superquattro saranno attivi da domani perchè oggi gobbez è impegnato tutto il giorno Tra poco comincio il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Palestra folletto apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 I nuovi superquattro saranno attivi da domani perchè oggi gobbez è impegnato tutto il giorno Tra poco comincio il lavoro Ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 posso sfidarti per la medagliaLa palestra acqua dovrebbe aprire per le 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 I nuovi superquattro saranno attivi da domani perchè oggi gobbez è impegnato tutto il giorno Tra poco comincio il lavoro vabbe tanto io non lo saro e comunque aggiorni pure lo status della mia palestra? Perche uno ieri credeva che era disponibileLa palestra acqua dovrebbe aprire per le 4!ah ok allora sono il primo prenotato?Forza sfidanti che devo fare punti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah cazzuola Non ho aggiornato il mercatino! Tentacool l'ho già scambiato ^^' Vuoi un Dratini 6 Iv? ^^'Se no ho anche un Mawile 5 Iv o un Noibat 5 Iv ^^'vabbe tanto io non lo saro e comunque aggiorni pure lo status della mia palestra? Perche uno ieri credeva che era disponibileah ok allora sono il primo prenotato?Forza sfidanti che devo fare punti XD Verrà aggiornato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah cazzuola Non ho aggiornato il mercatino! Tentacool l'ho già scambiato ^^' Vuoi un Dratini 6 Iv? ^^'Se no ho anche un Mawile 5 Iv o un Noibat 5 Iv ^^'Verrà aggiornato tutto ok grazie efficientissimo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah cazzuola Non ho aggiornato il mercatino! Tentacool l'ho già scambiato ^^' Vuoi un Dratini 6 Iv? ^^'Se no ho anche un Mawile 5 Iv o un Noibat 5 Iv ^^'Verrà aggiornato tutto No non mi servono, sabeleye o checa..nesoio!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 I nuovi superquattro saranno attivi da domani perchè oggi gobbez è impegnato tutto il giorno Tra poco comincio il lavoro amalur non si può rimandare? io ho una sfida in corso con i super4 , ne ho battuti 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No non mi servono, sabeleye o checa..nesoio!!!XD Ok vada per Sableye 4 Iv XD Corro ad aggiornare il mercatino XDamalur non si può rimandare? io ho una sfida in corso con i super4 , ne ho battuti 2 :/ In ogni modo dovrai affrontare i nuovi terzo e quarto superquattro I due che hai già battuto non devi più batterli ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 approposito dodoria hai finito di evsare quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non vedo il problema di parlare un attimo di scambi, dato che per quel che mi riguarda, è per le palestre!Allora tentacool a signor v e spiritomb a slash? ce la fate a farli 4 Iv anche voi? tranquillo il primo uovo è sicuramente almeno 4 iv appena torno te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 tranquillo il primo uovo è sicuramente almeno 4 iv appena torno te lo faccio No aspetta che Lance mi ha detto che ce l'ha già pronto XD Grazie signor v Ti lascio il feedback ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ragazzi ragazzi dopo modifico la mia firma Amalur ricordati che la mia firma sará:Partite svolte 7 vinte 5 perse 2 allenatori certificati VShark Picoamic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah oki un uovo in meno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vorrei fare una lotta per medaglia.. chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vorrei fare una lotta per medaglia.. chi è on?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Raga cerco un Trapinch Allegra/Timida, Pikachu Timida e Excadrill allegra con almeno 3-4 iv ciascuno (pikachu meglio se flawless) a chi me li da tutti e 3 flawless e già ivsati offro un bel rotom 6iv modesta (shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Chi si ritrova un seadra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Raga cerco un Trapinch Allegra/Timida, Pikachu Timida e Excadrill allegra con almeno 3-4 iv ciascuno (pikachu meglio se flawless) a chi me li da tutti e 3 flawless offro un bel rotom 6iv modesta (shiny). Pikachu l'ho deciso con locomovolt, excadrill li ha pain rrapinch lo farò a breve (è in cantiere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vorrei fare una lotta per medaglia.. chi è on?ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.