Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

I nuovi superquattro saranno attivi da domani perchè oggi gobbez è impegnato tutto il giorno ;) Tra poco comincio il lavoro :D

vabbe tanto io non lo saro e comunque aggiorni pure lo status della mia palestra? Perche uno ieri credeva che era disponibile

La palestra acqua dovrebbe aprire per le 4!

ah ok allora sono il primo prenotato?

Forza sfidanti che devo fare punti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah cazzuola Non ho aggiornato il mercatino! Tentacool l'ho già  scambiato ^^' Vuoi un Dratini 6 Iv? ^^'


Se no ho anche un Mawile 5 Iv o un Noibat 5 Iv ^^'


vabbe tanto io non lo saro e comunque aggiorni pure lo status della mia palestra? Perche uno ieri credeva che era disponibile
ah ok allora sono il primo prenotato?
Forza sfidanti che devo fare punti XD

 

Verrà  aggiornato tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah cazzuola Non ho aggiornato il mercatino! Tentacool l'ho già  scambiato ^^' Vuoi un Dratini 6 Iv? ^^'

Se no ho anche un Mawile 5 Iv o un Noibat 5 Iv ^^'

Verrà  aggiornato tutto ;)

No non mi servono, sabeleye o checa..nesoio!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non mi servono, sabeleye o checa..nesoio!!!XD

 

Ok vada per Sableye 4 Iv XD Corro ad aggiornare il mercatino XD

amalur non si può rimandare? io ho una sfida in corso con i super4 , ne ho battuti 2 :/

 

In ogni modo dovrai affrontare i nuovi terzo e quarto superquattro ;) I due che hai già  battuto non devi più batterli ovviamente! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga cerco un Trapinch Allegra/Timida, Pikachu Timida e Excadrill allegra con almeno 3-4 iv ciascuno  (pikachu meglio se flawless) :th_sisi: a chi me li da tutti e 3 flawless e già  ivsati  offro un bel rotom 6iv modesta (shiny).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga cerco un Trapinch Allegra/Timida, Pikachu Timida e Excadrill allegra con almeno 3-4 iv ciascuno (pikachu meglio se flawless) :th_sisi: a chi me li da tutti e 3 flawless offro un bel rotom 6iv modesta (shiny).

Pikachu l'ho deciso con locomovolt, excadrill li ha pain rrapinch lo farò a breve (è in cantiere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...