Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io Di cosa sei capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok ho mandato il messaggio a gobbez che, purtroppo, aggiornerà solo stasera dato che è a lavoro ^^' Comunque sia, grandi novità ! KimbOo e Cristian perdono il titolo di Superquattro a favore di Doctormaggot (che lo diventa per la prima volta) e Lillo! Verranno fatti degli accertamenti per quanto riguarda le sfide, solo per una questione di controllo ogni tanto XD Inoltre Lance non è più l'ultimo superquattro e anche Dodoria viene retrocesso a primo superquattro! I nuovi superquattro sono nell'ordine: DodoriaDoctormaggotLanceLillo Ricordo inoltre che le palestre terra e ghiaccio sono diventate disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 .Di cosa sei capopalestra?drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru trampich lo ho pronto io te lo ivso e te lo do anche drilbur manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ottimo allora il rotom passa a me e Pain lol nel breed siamo in collaborazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok lotto ti invio per mex privato codice amico. Inviami il tuo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru trampich lo ho pronto io te lo ivso e te lo do anche drilbur manda mpsei d'accordo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Pikachu l'ho deciso con locomovolt, excadrill li ha pain rrapinch lo farò a breve (è in cantiere) A me pikachu serve timida, non mi interessa locomovolt >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Certo frate trampich mi ci vogliono 10 min x farlo drilbur è pronto a momenti allora pero drilbur è dw (rompiforma) trampich ipertaglio o trappolarena lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Certo frate trampich mi ci vogliono 10 min x farlo drilbur è pronto a momenti allora pero drilbur è dw (rompiforma) trampich ipertaglio o trappolarena lo vuoi?Hai un Excadrill giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 A me pikachu serve timida, non mi interessa locomovolt >.<ok timido no locomovolt in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Certo frate trampich mi ci vogliono 10 min x farlo drilbur è pronto a momenti allora pero drilbur è dw (rompiforma) trampich ipertaglio o trappolarena lo vuoi? Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 h mi è uscito un drilbur 5 ivs no def chi lo vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ^_^ Anzi no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ruoko vince la medaglia ira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok allora nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vinta la 3a medaglia 3 a 0 Cercasi 4o capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ruoko ci sono io dammi 10 min e il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ùl'ho sto facendo timid nn mi ci vuole molto sono già a 5 iv nn flawless ancora per poco ma nn è DW Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ùl'ho sto facendo timid nn mi ci vuole molto sono già a 5 iv nn flawless ancora per poco ma nn è DW Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ùl'ho sto facendo timid nn mi ci vuole molto sono già a 5 iv nn flawless ancora per poco ma nn è DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Tranpich e drilbur prontii ci 6 x lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Min serve il tuo cod. Il mio è 500030363486Nome alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok 5 sec il mio codice è 2036-8109-6409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti era da un po che non ci si vedeva!!!!Slash è pronta la nuova arma della palestra?se si qualche c è qualche doppio sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.