Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ok ho mandato il messaggio a gobbez che, purtroppo, aggiornerà  solo stasera dato che è a lavoro ^^' Comunque sia, grandi novità !


 


KimbOo e Cristian perdono il titolo di Superquattro a favore di Doctormaggot (che lo diventa per la prima volta) e Lillo! Verranno fatti degli accertamenti per quanto riguarda le sfide, solo per una questione di controllo ogni tanto XD Inoltre Lance non è più l'ultimo superquattro e anche Dodoria viene retrocesso a primo superquattro! I nuovi superquattro sono nell'ordine:


 


Dodoria


Doctormaggot


Lance


Lillo


 


Ricordo inoltre che le palestre terra e ghiaccio sono diventate disponibili ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo frate trampich mi ci vogliono 10 min x farlo drilbur è pronto a momenti allora pero drilbur è dw (rompiforma) trampich ipertaglio o trappolarena lo vuoi?

Hai un Excadrill giusto?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo frate trampich mi ci vogliono 10 min x farlo drilbur è pronto a momenti allora pero drilbur è dw (rompiforma) trampich ipertaglio o trappolarena lo vuoi?

Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già  ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già  ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ù

l'ho sto facendo timid nn mi ci vuole molto sono già  a 5 iv nn flawless ancora per poco ma nn è DW

Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già  ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ù

l'ho sto facendo timid nn mi ci vuole molto sono già  a 5 iv nn flawless ancora per poco ma nn è DW

Drillbur mi va benissimo con la DW, mentre per trapinch è uguale, ripeto pikachu lo voglio timida *_* tutti flawless e già  ivsati e se pikachu è pure DW vi do qualcosina in più ù.ù

l'ho sto facendo timid nn mi ci vuole molto sono già  a 5 iv nn flawless ancora per poco ma nn è DW
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...