KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 vengo io kimboo Ok! ti registro e si lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok! ti registro e si lotta1478-4063-9614 tuo scrivilo perche sono dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ah ray vero che tu stai sul cell, il mio codice è 4742 6009 5645però non vedo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 risolta la questione meno male che c'è la giustizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ah ray vero che tu stai sul cell, il mio codice è 4742 6009 5645però non vedo il tuotelo scritto kimbooGia siamo amici kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 astrid non c'è più (non è morta XD, si è solo ritirata) Peccato... Però la questione si è risolta lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mhh tu lance lillo e maggot, non so l'ordine Ah ok.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sono io la giustizia lo deciso io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nome in game io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kimboo ti vorrei sfidare io dopo! Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buonasera dopo tanto tempo riapro la palestra veleno. Ho tempo fino 8.20 fatevi avanti Usufruisco della regola anti-spam, non provate a portare excadrill rompiforma stolati! mi prenoto dopo la trynda , ma solo se finisco di evsare e allevare in tempo i nuovi pokémon Ray appena finisco quella roba ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sono io la giustizia lo deciso io... non lo sapevo....in ogni caso credo sia stata una bella lotta,mi sono un pò scandalizzato quando mi hai fato fuori I.......con aeroassalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru, sfidalo con il monotype folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 normale aeril ace boostato e maddafakka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kimboo mela sono aggiudicata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ray mi batte 2-0 ma per ora la lotta è in sospeso...hai portato 1pokemon psico, 2acciaio e usato 4volte mosse di tipo psico, vorrei consultarmi con qualcuno prima di concederti la medaglia...Kimboo ti vorrei sfidare io dopo! Ti aggiungoora ti aggiungo e lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ray mi batte 2-0 ma per ora la lotta è in sospeso...hai portato 1pokemon psico, 2acciaio e usato 4volte mosse di tipo psico, vorrei consultarmi con qualcuno prima di concederti la medaglia...ora ti aggiungo e lottiamo!su gli stessi pokemon e spam se con 4 mosse psico ti avevo buttato giu quattro pokemon e poi gardevoire ha usato solo forza lunareHo il video lotta se lo volete vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 su gli stessi pokemon e spam se con 4 mosse psico ti avevo buttato giu quattro pokemon e poi gardevoire ha usato solo forza lunare hai altre sfide adesso?O sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 kimboo se facciamo una sfida 1 pkmn vs 1 pkmn a caso nnt palestra etc senza item e vinco mi fai la firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 su gli stessi pokemon e spam se con 4 mosse psico ti avevo buttato giu quattro pokemon e poi gardevoire ha usato solo forza lunareHo il video lotta se lo volete vederesono anche io capopalestra kimboo quindi so quando e spam molti hanno vinto cosi con mehai altre sfide adesso?O sei libero? libero ma non so se accettare contro di te gia ho brutti trascorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 sono anche io capopalestra kimboo quindi so quando e spam molti hanno vinto cosi con melibero ma non so se accettare contro di te gia ho brutti trascorsifaccio ancora qualche sfida in palestra poi riguardo il video per valutare bene la decisionetrynda sono kimboo in game, invitami tu, non so come ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 faccio ancora qualche sfida in palestra poi riguardo il video per valutare bene la decisionetrynda sono kimboo in game, invitami tu, non so come ti chiamiok mandami un mp quando hai deciso ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 kimboo a me non mi consideri: nemmeno mi rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru se ci sei io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru se ci sei io sono pronto Ray è la 4° volta che lo dico prima devo finire di Evsare ed allenare i nuovi pokémon poi sono disponibile, se kimboo non sarà già andato via sfiderò lui prima che vada :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.