Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

partita poco sfigata per me... kizaru si aggiudica la medaglia!

Ehm direi D: nessun "ff" per non spoilerarti la mossa... non ti è andato a segno.. nemmeno 1 D:

Comunque la lotta a mio parere è stata bella è divertente, comunque cosa pensi della squadra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tutti 6 pokemon della mia blacklist! :angry:


Li odio sono brutti e cattivi, se dovessi dare un nome al tuo team lo chiamerei AbilityAbuser.


cmq è fatta bene, e penso che nessun monoveleno avrebbe speranze, puoi puntare ai super4 ^^


Ps ci sono rimasto male per quei 3miss :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tutti 6 pokemon della mia blacklist! :angry:

Li odio sono brutti e cattivi, se dovessi dare un nome al tuo team lo chiamerei AbilityAbuser.

cmq è fatta bene, e penso che nessun monoveleno avrebbe speranze, puoi puntare ai super4 ^^

Ps ci sono rimasto male per quei 3miss :(

Ti capisco.... io usando sableye certe volte con quella mossa faccio anche 6 miss di fila e ci rimango male :(

Comunque con questo team punto proprio ai super4 tanto dodoria ha sempre voglia di nuovi sfidanti, io vorrei arrivare a daej '-' anche se poi perdo non mi importa.

Ma ho sempre un dubbio su quel pokémon coleottero non so se toglierlo o lasciarlo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow incredibile!! Ho vinto contro KimbOo O.o Bellissima lotta! Ma come è possibile che tutti i miei pokemon sia nella tua blacklist? XD

no non era rivolto a te xD ma a kizaru, scommetto che anche tu qndo eri capopalestra temevi certi pokemon, e kizaru ne ha proprio 6 contro cui faccio fatica, lui nn ha nessuna colpa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non era rivolto a te xD ma a kizaru, scommetto che anche tu qndo eri capopalestra temevi certi pokemon, e kizaru ne ha proprio 6 contro cui faccio fatica, lui nn ha nessuna colpa

:C mi spiace poi sinceramente 2 dei pokémon che uso mi stanno altamente antipatici pure a me, ma adoro l'aspetto *_* anche di quel scarafaggio *_*

ma contro di me nn hai mai giocato che ne sai

Si che ho giocato contro di te e mi ricordo ancora che mi stavo per perdere >.< 

Va beh fai finta che io non abbia mai detto nulla....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sconfiggo pokemon5000 per 1-0


questa volta hai usato solo 2-3mosse psichico, per questo ti sono grato ^^


 


Per oggi la palestra chiude... Non reggo + 5partite sono troppe :sweat:  da domani mi metterò un limite di 4sfidanti tanti saluti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...