Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Beh megamedicham ha forzapura che gli raddoppia l'attacco, ma da qui a dire che è la miglior mega ce ne vuole secondo me ^^'

per me lo è ama....me piace anke le altre non mi convincono apparte mega charizard....però lo vedo piu comptitivo delle altre mega evo

Inviato

Beh megamedicham ha forzapura che gli raddoppia l'attacco, ma da qui a dire che è la miglior mega ce ne vuole secondo me ^^'

e chi lo batte,oltre a MegaMawile nn credo che qualcuno resista ad assorbipugno+stab+forzapura e anche mawile lo abbatte con pugnoscarica

E non dire gengar perché sempre un pugnoscarica lo abbatte se è mega

Inviato

ma io parlo soprattutto di attacco che in difesa è una grossa solo.....prò attaccanti come lui nn ci sono nelle mega secondo me

Inviato

e chi lo batte,oltre a MegaMawile nn credo che qualcuno resista ad assorbipugno+stab+forzapura e anche mawile lo abbatte con pugnoscarica

E non dire gengar perché sempre un pugnoscarica lo abbatte se è mega

Vuoi dire che megablastoise con megalancio e neropulsar non lo oneshotta?

Inviato

ma io parlo soprattutto di attacco che in difesa è una grossa solo.....prò attaccanti come lui nn ci sono nelle mega secondo me

nn so se l'hai capito, ma sono d'accordo con te -.-

dipende dalla natura amalur perche la maggiorparte lo fanno con tuonopugno

lo stavo per dire io...
Inviato

Vuoi dire che megablastoise con megalancio e neropulsar non lo oneshotta?

Sempre che il tuo Blastoise sia più veloce e/o non venga ucciso da un tuonopugno di MegaMedicham... ;)

Inviato

nn so se l'hai capito, ma sono d'accordo con te -.-

l'avevo capito tranquillo zslaher :)

vorrei provare un altra megapotrebbe essere intressante difensiva

Inviato

l'avevo capito tranquillo zslaher :)

vorrei provare un altra megapotrebbe essere intressante difensiva

Quale mega?

Inviato

Il mio megablastoise con difese scese di uno o due livelli resiste a un tuonopugno... Non vedo perché non dovrei resistere XD

Inviato

io lo voglio fare cauta me inspira lo sai.......ma poi scusate ma ogni evo è mejo mettergli protezione.....perche nn è il secondo turno che entra attiva la megaevo

Il mio megablastoise con difese scese di uno o due livelli resiste a un tuonopugno... Non vedo perché non dovrei resistere XD

si ama un tuonopugno normale si ma quello di megamedicham no 

Inviato

Hai considerato Forzapura?

Inviato

io lo voglio fare cauta me inspira lo sai.......ma poi scusate ma ogni evo è mejo mettergli protezione.....perche nn è il secondo turno che entra attiva la megaevo

si ama un tuonopugno normale si ma quello di megamedicham no

Boh dovrei provare sono abbastanza curioso... Anche perché quello che me l'avevano fatto erano andati pure di STAB XD Comunque è solo la velocità  che si attiva al secondo turno! Tutto il resto è già  pronto!

Inviato

Boh dovrei provare sono abbastanza curioso... Anche perché quello che me l'avevano fatto erano andati pure di STAB XD Comunque è solo la velocità  che si attiva al secondo turno! Tutto il resto è già  pronto!

quoto
Inviato

nn o capito nel caso di megagarchomp att si attivo il secondo turno oppure appena megaevoluto

geloraggio o slavina

Inviato

nn o capito nel caso di megagarchomp att si attivo il secondo turno oppure appena megaevoluto

geloraggio o slavina

appena evoluto ha la vel di garchomp e l'attacco di megagarchomp

Io metterei slavina, meglio fisico secondo me

Inviato

geloraggio o slavina

In tutte le megaevo solo la velocità  si modifica il secondo turno XD

Inviato

geloraggio o slavina

Slavina, anche perché è lentissimo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...