Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Beh megamedicham ha forzapura che gli raddoppia l'attacco, ma da qui a dire che è la miglior mega ce ne vuole secondo me ^^'

per me lo è ama....me piace anke le altre non mi convincono apparte mega charizard....però lo vedo piu comptitivo delle altre mega evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh megamedicham ha forzapura che gli raddoppia l'attacco, ma da qui a dire che è la miglior mega ce ne vuole secondo me ^^'

e chi lo batte,oltre a MegaMawile nn credo che qualcuno resista ad assorbipugno+stab+forzapura e anche mawile lo abbatte con pugnoscarica

E non dire gengar perché sempre un pugnoscarica lo abbatte se è mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e chi lo batte,oltre a MegaMawile nn credo che qualcuno resista ad assorbipugno+stab+forzapura e anche mawile lo abbatte con pugnoscarica

E non dire gengar perché sempre un pugnoscarica lo abbatte se è mega

Vuoi dire che megablastoise con megalancio e neropulsar non lo oneshotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo voglio fare cauta me inspira lo sai.......ma poi scusate ma ogni evo è mejo mettergli protezione.....perche nn è il secondo turno che entra attiva la megaevo


Il mio megablastoise con difese scese di uno o due livelli resiste a un tuonopugno... Non vedo perché non dovrei resistere XD

si ama un tuonopugno normale si ma quello di megamedicham no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo voglio fare cauta me inspira lo sai.......ma poi scusate ma ogni evo è mejo mettergli protezione.....perche nn è il secondo turno che entra attiva la megaevo

si ama un tuonopugno normale si ma quello di megamedicham no

Boh dovrei provare sono abbastanza curioso... Anche perché quello che me l'avevano fatto erano andati pure di STAB XD Comunque è solo la velocità  che si attiva al secondo turno! Tutto il resto è già  pronto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...