Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ah peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si la pokebanca E ho anche il poketrasferitore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 giapponesi a quel paese adesso la uso io una squadra di 6 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 diamo il benvenuto ai miei 26 (circa 800 poke) box di shiny 6iv legit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oh che bello c'è anche un Celebi in regalo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io non la avrò la km bank perche ho dato via b2 eeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io non la avrò la km bank perche ho dato via b2 eeeeeeeeeSacrilegio Certo che c'è n'è di differenza fra nero2 e Y :/ la game freak ha fatto passi da gigante @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bhe..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma ma... È bellissimo *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Signori: 14 marzo e la Pokebanca sarà disponibile in europa!!! Appena letto su serebii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Signori: 14 marzo e la Pokebanca sarà disponibile in europa!!! Appena letto su serebii.1. È già disponibile io la sto usando in sto momento2. Sarà gratis fino al 14 marzo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 è disponibile adesso io l'ho scaricata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Signori: 14 marzo e la Pokebanca sarà disponibile in europa!!! Appena letto su serebii. veramente qua tutti la stanno già utilizzando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io ho bianco 2 su r4: mi compro un bianco usato a 10 euro e mi scambio i vecchi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io per oggi ho finito u.u vado a riabbracciare i vecchi con la muffa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buongiorno Ma il celebi è in regalo solo se scarichi la poke banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cioè è disponibile sullo store italiano??O.O Oppure usate dei Nintendo giapponesi???O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Italiaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno risponde gentilmente alla mia domanda? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chi fa un'amichevole con un team misto? Voglio vedere in che stato sono Buongiorno Ma il celebi è in regalo solo se scarichi la poke banca?Regalo ^_^Si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che bello, esce la pokebanca, e in quel momento suonano al campanello: e la postina!- Evvai, è arrivato Black 2! -Mi scapicollo nell' androne del palazzo, apro il portone, e quella con un sorrisino mi porge una busta verde. Una multa.- Buongiorno, è lei il Sig. Gesù (nome a caso)? -- No, io sono il Sig. Dio (nome non a caso). Gesù non abita più qui... -- Dio, hmm... Se non sbaglio c' è un pacco in giacenza per lei da quasi una settimana. Il suo nome non c' è sul campanello e non trovandolo l' ho riportato indietro. -- Ah... (Inserire bestemmia a piacimento) -- Se è ancora in ufficio glielo porto venerdì o la prossima settimana, se è stato rispedito indietro... -- Ah... (Inserire offesa a piacimento nei confronti della madre della postina) -- Le lascio comunque la multa, ci pensi lei a farla arrivare a Gesù. Buona giornata. -- 'Giorno... - Morale della favola: Nero 2 potrebbe essere già in viaggio verso la Lapponia (Inserire bestemmia a piacimento).Questa mattina mi sarebbe dovuto arrivare anche un pacco tramite corriere dall' Inghilterra, ma ovviamente non c' è traccia nemmeno di quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chi fa un'amichevole con un team misto? Voglio vedere in che stato sono Regalo ^_^SiQuindi dovrò scaricarla solo per celebi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.