Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ankio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno lotta? Daiii Ma si può trasferire anche da nero?Si @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma perché sui siti Nintendo non mi porta nulla? Cioè sul sito eshop non mi dice nulla su pokébanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sicuro?Giuro, cioè sono a lavoro e non visualizzo dal 3DS lo store, quindi sto vedendo dal telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dovrai vederlo dall' e-shop '-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non vedo l'ora!!! Finalmente posso liberare tutti i 31 box da pokemon Y...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta, ma sono più gradite sfide amichevoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga ma come ricevo il celebi? Edit risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E' uscita la pokèbanca ?!Oddeo la sto scarikando *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uaioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Comunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Siii ho celebiComunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.uci sononio se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Comunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.uTanto vinco. Nè vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Siii ho celebici sononio se vuoiChe palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.oTanto vinco. Nè vero xDÈ ovvio che Vinci XD e io ti dirò "cattivo mo hai fatto la bua e adesso non gioco più a pokemon!!!" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.osono diventato capopalestra ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sono diventato capopalestra ghiaccioMa la medaglia ghiaccio l'ho già presa da Astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma la medaglia ghiaccio l'ho già presa da Astrid ah peccato e ti va un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.oÈ ovvio che Vinci XD e io ti dirò "cattivo mo hai fatto la bua e adesso non gioco più a pokemon!!!" XDCome tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dai mi va bene la vuoi fare in doppio? Così testo il mio sunny team con qualcuno di serio e non con qualche passante sfigato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sisi doppio Poi mi dici cosa ne pensi del nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sisi doppioOk mi connetto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buongiorno Ma il celebi è in regalo solo se scarichi la poke banca?siragazzi ma si possono usare i leggendari di secondo grado per le lotte in palestra (entei raikou suicune moltres zapdos cobalion ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga come faccio a ritirare Celebi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 devi depositare un pokemon sulla banca ,uscire e dopo riaccedere, ti dara celebi, dopo tu metti X e selezioni pokemon link dalla schermata principale di X e te lo da... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.