yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno lotta? Daiii Ma si può trasferire anche da nero?Si @Darki♥
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma perché sui siti Nintendo non mi porta nulla? Cioè sul sito eshop non mi dice nulla su pokébanca...
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Sicuro?Giuro, cioè sono a lavoro e non visualizzo dal 3DS lo store, quindi sto vedendo dal telefono
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Non vedo l'ora!!! Finalmente posso liberare tutti i 31 box da pokemon Y...xD
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta, ma sono più gradite sfide amichevoli. @Darki♥
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Raga ma come ricevo il celebi? Edit risolto
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 E' uscita la pokèbanca ?!Oddeo la sto scarikando *Q*
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Comunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.u
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Siii ho celebiComunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.uci sononio se vuoi
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Comunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.uTanto vinco. Nè vero xD
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Siii ho celebici sononio se vuoiChe palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.oTanto vinco. Nè vero xDÈ ovvio che Vinci XD e io ti dirò "cattivo mo hai fatto la bua e adesso non gioco più a pokemon!!!" XD
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Che palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.osono diventato capopalestra ghiaccio
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 sono diventato capopalestra ghiaccioMa la medaglia ghiaccio l'ho già presa da Astrid
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma la medaglia ghiaccio l'ho già presa da Astrid ah peccato e ti va un amichevole?
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Che palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.oÈ ovvio che Vinci XD e io ti dirò "cattivo mo hai fatto la bua e adesso non gioco più a pokemon!!!" XDCome tutti xD
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Dai mi va bene la vuoi fare in doppio? Così testo il mio sunny team con qualcuno di serio e non con qualche passante sfigato XD
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Sisi doppio Poi mi dici cosa ne pensi del nuovo team
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Buongiorno Ma il celebi è in regalo solo se scarichi la poke banca?siragazzi ma si possono usare i leggendari di secondo grado per le lotte in palestra (entei raikou suicune moltres zapdos cobalion ecc...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 devi depositare un pokemon sulla banca ,uscire e dopo riaccedere, ti dara celebi, dopo tu metti X e selezioni pokemon link dalla schermata principale di X e te lo da...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.