Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta, ma sono più gradite sfide amichevoli.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Comunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.u

Inviato

Siii ho celebi

Comunque dato che mi manca una sola medaglia, voglio un capopalestra pronto a perire... Che poi sfiderò la lega... Dodoria preparati u.u

ci sononio se vuoi
Inviato

Tanto vinco. 

Nè vero xD

Inviato

Siii ho celebi

ci sononio se vuoi

Che palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.o

Tanto vinco.

Nè vero xD

È ovvio che Vinci XD e io ti dirò "cattivo mo hai fatto la bua e adesso non gioco più a pokemon!!!" XD

Inviato

Che palestra sei? Mi sono perso qualcosa? O.o

È ovvio che Vinci XD e io ti dirò "cattivo mo hai fatto la bua e adesso non gioco più a pokemon!!!" XD

Come tutti xD

Inviato

Dai mi va bene :) la vuoi fare in doppio? Così testo il mio sunny team con qualcuno di serio e non con qualche passante sfigato XD

Inviato

Buongiorno :)

Ma il celebi è in regalo solo se scarichi la poke banca?

si

ragazzi ma si possono usare i leggendari di secondo grado per le lotte in palestra (entei raikou suicune moltres zapdos cobalion ecc...

Inviato

devi depositare un pokemon sulla banca ,uscire e dopo riaccedere, ti dara celebi, dopo tu metti X e selezioni pokemon link dalla schermata principale di X e te lo da...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...