Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Amalur ........mi sto annoiando 0/0 0'0Nero keldeo e phione hanno il tipo acqua in comune cosa stai tramando?di diventare capopalestra di tipo acqua
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Amalur ........mi sto annoiando 0/0 0'0Nero keldeo e phione hanno il tipo acqua in comune cosa stai tramando? Dimmi se hai un Bulbasaur e un Seedot con Clorofilla va XD
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 di diventare capopalestra di tipo acquaMa ci sono altre 2 palestre libere @Darki♥
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma ci sono altre 2 palestre libere 1 ci sto pensando io. Ma ancora devo incominciare ad EVSare xD
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma ci sono altre 2 palestre libere non ho i pokemon, e gli ho spostati tutti quelli della pokebanca
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 C'è sempre quella ghiaccio per chi vuole ahaha
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Dimmi se hai un Bulbasaur e un Seedot con Clorofilla va XD io ho un bulbasaur con clorofilla con mosse uovo azione e verdebufera
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 C'è sempre quella ghiaccio per chi vuole ahaha @Darki♥
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Simone guarda che verro da te se si premderanno quella ghiaccio
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Simone guarda che verro da te se si premderanno quella ghiaccio Perchè dovresti prendertela con me? O.o. P.s. mi rifuggerò nei super4 per non farmi rubare la palestra ahhaa
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 E perche devi dire stupidaggini con ce quella ghiaccio per chi vuole guardati la tua
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Perchè dovresti prendertela con me? O.o. P.s. mi rifuggerò nei super4 per non farmi rubare la palestra ahhaa A proposito quand'è che li cambieranno?
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 io ho un bulbasaur con clorofilla con mosse uovo azione e verdebufera Che natura?
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 A proposito quand'è che li cambieranno? tra domani e dopodomani E perche devi dire stupidaggini con ce quella ghiaccio per chi vuole guardati la tua se non si può nemmeno scherzare, te la prendi troppo
snow Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare?
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare? No se sono leggendari
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Che natura? Ti servono pokemon e non chiedi piu a me? mi sento offeso ahaha che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare? Tutti i leggendari non sono ammessi, partendo da articuno fino a zekrom
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare? Quelli considerati leggendari XD Nessun leggendario può essere utilizzato! Mew, Mewtwo, Zapdos, Articuno, Moltres.... Tutti banditi!Ti servono pokemon e non chiedi piu a me? mi sento offeso ahahaTutti i leggendari non sono ammessi, partendo da articuno fino a zekrom Eddai non voglio sfruttarti come macchina sforna pokemon XD
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 amalur te lo do io dai. dimmi come lo vuoi e te lo faccio con l rng.
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 amalur va bene natura ardente Direi di no XD Mi serve modesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.