Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Amalur ........mi sto annoiando 0/0 0'0Nero keldeo e phione hanno il tipo acqua in comune cosa stai tramando?di diventare capopalestra di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Amalur ........mi sto annoiando 0/0 0'0Nero keldeo e phione hanno il tipo acqua in comune cosa stai tramando? Dimmi se hai un Bulbasaur e un Seedot con Clorofilla va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 di diventare capopalestra di tipo acquaMa ci sono altre 2 palestre libere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma ci sono altre 2 palestre libere 1 ci sto pensando io. Ma ancora devo incominciare ad EVSare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma ci sono altre 2 palestre libere non ho i pokemon, e gli ho spostati tutti quelli della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 C'è sempre quella ghiaccio per chi vuole ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dimmi se hai un Bulbasaur e un Seedot con Clorofilla va XD io ho un bulbasaur con clorofilla con mosse uovo azione e verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 C'è sempre quella ghiaccio per chi vuole ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simone guarda che verro da te se si premderanno quella ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simone guarda che verro da te se si premderanno quella ghiaccio Perchè dovresti prendertela con me? O.o. P.s. mi rifuggerò nei super4 per non farmi rubare la palestra ahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E perche devi dire stupidaggini con ce quella ghiaccio per chi vuole guardati la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pala rispondi ad Amalur nel PM @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perchè dovresti prendertela con me? O.o. P.s. mi rifuggerò nei super4 per non farmi rubare la palestra ahhaa A proposito quand'è che li cambieranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io ho un bulbasaur con clorofilla con mosse uovo azione e verdebufera Che natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A proposito quand'è che li cambieranno? tra domani e dopodomani E perche devi dire stupidaggini con ce quella ghiaccio per chi vuole guardati la tua se non si può nemmeno scherzare, te la prendi troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che natura? adesso te lo dicoardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare? No se sono leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio chiude apre stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che natura? Ti servono pokemon e non chiedi piu a me? mi sento offeso ahaha che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare? Tutti i leggendari non sono ammessi, partendo da articuno fino a zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 che si intende con leggendari... cioè quelli ammessi nei tornei si possono untilizzare? Quelli considerati leggendari XD Nessun leggendario può essere utilizzato! Mew, Mewtwo, Zapdos, Articuno, Moltres.... Tutti banditi!Ti servono pokemon e non chiedi piu a me? mi sento offeso ahahaTutti i leggendari non sono ammessi, partendo da articuno fino a zekrom Eddai non voglio sfruttarti come macchina sforna pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 amalur va bene natura ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 amalur te lo do io dai. dimmi come lo vuoi e te lo faccio con l rng. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 amalur va bene natura ardente Direi di no XD Mi serve modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.