Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Direi di no XD Mi serve modesto a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dopo ripensamenti, Fax99 si aggiudica la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come metto una medaglia in firma? Copia e incolla sull'immagine della medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sofia pika pika Raffaelli mi sfida per la medaglia ma perde 3 a zero.Potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma i leggendari ammessi ne tornei sono utilizzabili?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A volte la gente della chat mi sfida perché a volte sono li :/ ma non sanno molto bene le regole (alcuni) ha pure spammato 5 volte :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma i leggendari ammessi ne tornei sono utilizzabili?? Ti ho già risposto di no...^^' nessun leggendario è utilizzabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma i leggendari ammessi ne tornei sono utilizzabili??Nessun leggendario, di qualsiasi tipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nessun leggendario, di qualsiasi tipo Ma per chat intendi la Urloscatola? No perchè ho controllato e nessuno ti ha sfidato... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No, proprio la chat xD Quella fra la casella utenti e feedback scambi u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No, proprio la chat xDQuella fra la casella utenti e feedback scambi u.uio domani posso risfidarti o fra qualche altro giorno , non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'esploratore Veteranoy si avventura nel deserto ma riceve un insolazione e sviene. Da notare che perde nonostante Megakangaskan, bandito. Potrà riprovare fra 3 giorniio domani posso risfidarti o fra qualche altro giorno , non me lo ricordo Domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Regà un acqua trick team è fortissimo!Appena provato in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonaseraVoglio provare a sfidarti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lillo mi dai aegislash shiny?*-* please x la palestra babbo! Chube vai incontro alla muerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 di diventare capopalestra di tipo acqua prendi il numeretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Voglio provare a sfidarti non si puo chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non si puo chubeAh già sei super u.uIo intendevo per la medaglia cmq Anche se ho 9 'medaglie :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 lillo ma dovremmo finire il nostro scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si simo scusa ma ho un grosso problema non posso piu clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 prendi il numeretto anche tu vuoi diventare capopalestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 anche tu vuoi diventare capopalestra acqua si ho già passato il test,e dovrò presto lottare con kurapika... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.