Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uao regia mi sono innamorato della trick room Mi potete dire un buon steel trick team?Io ho pensato a :BastiodonAggronScizorLucario(?)Forrtress/ferrothornSteelix SkarmoryPoi altri pokemon acciaio lenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Metagross @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mmmh ci sono solo due trick setter che sono bronzong e klingklang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uao regia mi sono innamorato della trick room Mi potete dire un buon steel trick team?Io ho pensato a :BastiodonAggronScizorLucario(?)Forrtress/ferrothornSteelix SkarmoryPoi altri pokemon acciaio lenti?Be Lucario è troppo veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se posso intromettermi bronzorg tutta la vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Difendo la palestra acqua da Powerdragon00, che ritenterà sicuramente fra 7 giorni! Complimenti per le bellissime lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Difendo la palestra acqua da Powerdragon00, che ritenterà sicuramente fra 7 giorni! Complimenti per le bellissime lotte! tornerò XD e ( speriamo con meno crash) ti sconfiggerò XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Kingdestroyer inizia a darmi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 kurapika ti va una lotta x la medaglia?raga devo andare a domani buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 kurapika ti va una lotta x la medaglia?Mi dispiace ora stacco, domani spero di poterti sfidare ma non credo! XDC'è una lunga fila per potermi sfidare visto che in questi giorno sono stato poco presente causa simulazione della terza prova in vista (:S) e molti mi hanno contattato tramite PM :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma noooo che facciamo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Kingdestroyer inizia a darmi il codiceSiamo già amici, ti ho sfidato quando avevi la palestra drago. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Siamo già amici, ti ho sfidato quando avevi la palestra drago. XDchi sei in gameSiamo già amici, ti ho sfidato quando avevi la palestra drago. XDchi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ultimi sfidanti? Altrimenti chiudo i battenti ~_~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 chi sei in gamechi sei in gameAsp non sono ancora on appena ci sono ti faccio sapere. Comunque in game sono Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 King se ci sei ora la facciamo altrimenti o dopo sul tardi o domaniAsp non sono ancora on appena ci sono ti faccio sapere. Comunque in game sono Salvo. allora non ti ho piu perche ho cancellato alkuni contatti ridammi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 King se ci sei ora la facciamo altrimenti o dopo sul tardi o domaniallora non ti ho piu perche ho cancellato alkuni contatti ridammi il codiceOk allora aspetta un secondo che accendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok allora aspetta un secondo che accendo.Altrimenti ci sono io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok allora aspetta un secondo che accendo.non dimenticare il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non dimenticare il codiceMa mi hai rimosso dagli amici? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Forse perche laltra volta ho cancellato perche non avevo piu posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonaseraun saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vabbe allora scrivi il codice il mio è questo 5112 3699 6890 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un aiuto :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sei pronto lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.