yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk PowerDragon riprova a sfidarmi per la medaglia, vincendo la lotta. Tuttavia l'ha fatto spammando superefficaci a gogo, quindi niente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vinco la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vinco la medagliaNo, come ho già detto sopra. Mi dispiace molto quando finisce così, ma contro di me tutti si portano il loro bel Greninja e spammano. Il problema non è suo, ovvio, anzi è un pokemon di tutto rispetto, ma è troppo facile vincere così. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora raccontate un po i vostri punti di vista sulla situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No, come ho già detto sopra. Mi dispiace molto quando finisce così, ma contro di me tutti si portano il loro bel Greninja e spammano. Il problema non è suo, ovvio, anzi è un pokemon di tutto rispetto, ma è troppo facile vincere così.Con questo non voglio dire che chiunque mi schiera contro un Greninja non gli do automaticamente la medaglia, ovvio Adesso tu lamenterei (forse), ma la mia scelta è quella. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora raccontate un po i vostri punti di vista sulla situazione...Il mio l'ho detto. Comunque io sono qui per divertirmi ed è già successo che rifletto e alla fine di anche la medaglia a chi spamma supereff xDChube ti capisco ma greeninja è molto fragile, a meno che non spammi surf e geloraggio su tutti non dovrebbe darti molto fastidioMi ha fatto fuori metà squadra e ha usato proprio quelle mosse. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk PowerDragon riprova a sfidarmi per la medaglia, vincendo la lotta. Tuttavia l'ha fatto spammando superefficaci a gogo, quindi niente. gli spam a go-go sono tre , io faccio esaminare il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Chube ti capisco ma greeninja è molto fragile, a meno che non spammi surf e geloraggio su tutti non dovrebbe darti molto fastidioGreninja è anche veloce... Nessun pokemon terra può tenergli testa (forse Dugtrio)... Se ha spammato, il che significa aver usato almeno 3 mosse superefficaci per shottare altrettanti pokemon, allora è giusto non dare la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 gli spam a go-go sono tre , io faccio esaminare il video lotta3? Una cascata, due geloraggi se non tre, 1/2 surf .-. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 3? Una cascata, due geloraggi se non tre, 1/2 surf .-. cascata si due geloraggi e un surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 4 ne sono sicuro. Già presentarti con 3 acqua e un volante non mi fai un piacere, poi ancora esci dopo avermi visto i pokemon e con chi iniziavo....cascata si due geloraggi e un surfAh scusa, tanto c'è solo lo stab che aumenta anche. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok dato che powerdragon ha ammesso tutto io darei ragione a chube e niente medaglia...Le medaglie che ho in firma sono frutto di lotte senza neanche un superefficace... O sono io un supereroe o siete voi che non siete capaci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Amalur non volevi lottare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Forse perché sei uno dei pochi che ha molti pokemon competitivi, ad esempio io perdi spesso perché quelli competitivi che ho o sono deboli o resistenti alla palestra contro cui vado XDRagazzo a me degli Iv fottesega XD la mia squadra ha uno o due pokemon Ivsati (tra l'altro per caso... Perché io non li avevo chiesti, ma mi servivano XD) e gli altri con al massimo 2 Iv... Ma a dir tanto eh! Senza contare che ho un pokemon con natura sbagliata... Fai tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Amalur non volevi lottare?Dimmi quando sei on e dammi quest'altra batosta va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok dato che powerdragon ha ammesso tutto io darei ragione a chube e niente medaglia...Le medaglie che ho in firma sono frutto di lotte senza neanche un superefficace... O sono io un supereroe o siete voi che non siete capaci...ok ma deve ritirare quello che ha detto: ti GIURO che il crash c'è stato all'inizio della partita quando c'era scritto "chube vuole lottare", e non era volontario come dice lui. inoltre chube non puoi dirmi che non mi posso portare 3 pkmn acqua e un volante quando tu hai avuto ieri quella discussione con raysuper perchè ti eri portato 5 pokemon avvantaggiati -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ragazzo a me degli Iv fottesega XD la mia squadra ha uno o due pokemon Ivsati (tra l'altro per caso... Perché io non li avevo chiesti, ma mi servivano XD) e gli altri con al massimo 2 Iv... Ma a dir tanto eh! Senza contare che ho un pokemon con natura sbagliata... Fai tu XDIo anche non vado molto alle iv :') dato che non c'è un grafico che le rappresenta, possono essere solo un'invenzione per far giocare di più xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A parte che è una 'pazzia' usare un greeninja misto, poi se hai usato più di due mosse superefficaci quindi non hai la medaglia perchè è una pazzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dimmi quando sei on e dammi quest'altra batosta va XDIo ci sono tu devi arrivare però u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma sono l'unico che usa lo stesso team per tutti?Il mio misto è sempre quello, cambiato forse un pokemon u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ma deve ritirare quello che ha detto: ti GIURO che il crash c'è stato all'inizio della partita quando c'era scritto "chube vuole lottare", e non era volontario come dice lui. inoltre chube non puoi dirmi che non mi posso portare 3 pkmn acqua e un volante quando tu hai avuto ieri quella discussione con raysuper perchè ti eri portato 5 pokemon avvantaggiati -_-Però guarda caso hai cambiato pokemon iniziale... Come mai? Se parto con una strategia e non so che pokemon ha utilizzato l'avversario, riparto con lo stesso pokemon a rigor di logica no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Comunque mi sento realizzato ad essere nella firma di chube(?)Non approfondire @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Scusa ho cliccato per sbaglio ok quando ne avevo scelti 2 -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Why?È stata una cosa di *censura* ammettiamolo u.u mi bastava un brutto colpo con Giravvita, e invece niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.