Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

vinco la medaglia

No, come ho già  detto sopra. Mi dispiace molto quando finisce così, ma contro di me tutti si portano il loro bel Greninja e spammano. Il problema non è suo, ovvio, anzi è un pokemon di tutto rispetto, ma è troppo facile vincere così.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, come ho già  detto sopra. Mi dispiace molto quando finisce così, ma contro di me tutti si portano il loro bel Greninja e spammano. Il problema non è suo, ovvio, anzi è un pokemon di tutto rispetto, ma è troppo facile vincere così.

Con questo non voglio dire che chiunque mi schiera contro un Greninja non gli do automaticamente la medaglia, ovvio :P

Adesso tu lamenterei (forse), ma la mia scelta è quella.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora raccontate un po i vostri punti di vista sulla situazione...

Il mio l'ho detto. Comunque io sono qui per divertirmi ed è già  successo che rifletto e alla fine di anche la medaglia a chi spamma supereff xD

Chube ti capisco ma greeninja è molto fragile, a meno che non spammi surf e geloraggio su tutti non dovrebbe darti molto fastidio

Mi ha fatto fuori metà  squadra e ha usato proprio quelle mosse.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube ti capisco ma greeninja è molto fragile, a meno che non spammi surf e geloraggio su tutti non dovrebbe darti molto fastidio

Greninja è anche veloce... Nessun pokemon terra può tenergli testa (forse Dugtrio)... Se ha spammato, il che significa aver usato almeno 3 mosse superefficaci per shottare altrettanti pokemon, allora è giusto non dare la medaglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ne sono sicuro. Già  presentarti con 3 acqua e un volante non mi fai un piacere, poi ancora esci dopo avermi visto i pokemon e con chi iniziavo....

cascata si due geloraggi e un surf

Ah scusa, tanto c'è solo lo stab che aumenta anche.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dato che powerdragon ha ammesso tutto io darei ragione a chube e niente medaglia...

Le medaglie che ho in firma sono frutto di lotte senza neanche un superefficace... O sono io un supereroe o siete voi che non siete capaci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perché sei uno dei pochi che ha molti pokemon competitivi, ad esempio io perdi spesso perché quelli competitivi che ho o sono deboli o resistenti alla palestra contro cui vado XD

Ragazzo a me degli Iv fottesega XD la mia squadra ha uno o due pokemon Ivsati (tra l'altro per caso... Perché io non li avevo chiesti, ma mi servivano XD) e gli altri con al massimo 2 Iv... Ma a dir tanto eh! Senza contare che ho un pokemon con natura sbagliata... Fai tu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dato che powerdragon ha ammesso tutto io darei ragione a chube e niente medaglia...

Le medaglie che ho in firma sono frutto di lotte senza neanche un superefficace... O sono io un supereroe o siete voi che non siete capaci...

ok ma deve ritirare quello che ha detto: ti GIURO che il crash c'è stato all'inizio della partita quando c'era scritto "chube vuole lottare", e non era volontario come dice lui. inoltre chube non puoi dirmi che non mi posso portare 3 pkmn acqua e un volante quando tu hai avuto ieri quella discussione con raysuper perchè ti eri portato 5 pokemon avvantaggiati -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzo a me degli Iv fottesega XD la mia squadra ha uno o due pokemon Ivsati (tra l'altro per caso... Perché io non li avevo chiesti, ma mi servivano XD) e gli altri con al massimo 2 Iv... Ma a dir tanto eh! Senza contare che ho un pokemon con natura sbagliata... Fai tu XD

Io anche non vado molto alle iv :') dato che non c'è un grafico che le rappresenta, possono essere solo un'invenzione per far giocare di più xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma deve ritirare quello che ha detto: ti GIURO che il crash c'è stato all'inizio della partita quando c'era scritto "chube vuole lottare", e non era volontario come dice lui. inoltre chube non puoi dirmi che non mi posso portare 3 pkmn acqua e un volante quando tu hai avuto ieri quella discussione con raysuper perchè ti eri portato 5 pokemon avvantaggiati -_-

Però guarda caso hai cambiato pokemon iniziale... Come mai? Se parto con una strategia e non so che pokemon ha utilizzato l'avversario, riparto con lo stesso pokemon a rigor di logica no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...