raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No è che ieri avendo usato 3 gelolancia normali non superefficaci ero stato accusato di spam solo per quellono vabbe scherzavo comunque prendo un caffe e arrivo 1478-4063-9614 tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no vabbe scherzavo comunque prendo un caffe e arrivo 1478-4063-9614 tuo Non avevo letto il non, l'ho scritto subito dopo xDNo è che ieri avendo usato 3 gelolancia normali non superefficaci ero stato accusato di spam solo per quelloNon avevo letto il non, l'ho detto subito dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 5086-0924-2109 comunque siamo già registrati abbiamo pure scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno mi vuole sfidare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 5086-0924-2109 comunque siamo già registrati abbiamo pure scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lory tu RAY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 A è in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono io accettaA è in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono io accettasi in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E in doppio la palestra no in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se è solo in doppio no cerco un altro capopalestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se è solo in doppio no cerco un altro capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so ma il mio team non è per niente ben fatto per le lotte in doppio di ucciderebbero da soli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 I pokemon ghiaccio hanno molte debolezze combattere in singolo e come un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Pala, fai un'amichevole se no con me? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo so ma il mio team non è per niente ben fatto per le lotte in doppio di ucciderebbero da soli D:vedi tu se vuoi sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Pala, fai un'amichevole se no con me? Ok proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 I've come back! Maybe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nessuno mi vuole sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 I've come back! Maybe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 I've come back! Maybe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao sharkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Pala se ci sei fra un ora puoi duellare contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.