raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ho notato.. come mai?Ho dimenticato di togliere le medaglie che ho scioccamente perso xD
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Pala se ci sei fra un ora puoi duellare contro di me
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 perche mi ero rotto di fare la guerra cosi non posso ambire al titolo di super 4 ti va un amichevole ti mostro il team
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Certo! Vado a mangiare e appena torno lottiamo ok fammi sapere tu
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Certo! Vado a mangiare e appena torno lottiamo Io capo terra Ricordo che la Palestra Sabbiosa e il suo Capo sono in attesa di esploratori che cercano la vittoria @Darki♥
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Rinuncio al titolo di campione !!! In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante ..
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi ritiro dal titolo di campione !!! In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante ..Oh shit @Darki♥
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi ritiro dal titolo di campione !!! In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra.. Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante .. Eri un mito per me Prima o poi ti volevo sfidare :c Mi dispiace ma la lotta la volgio fare lo stesso! :'D
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma uno non può rimanere campione e vincere medaglie in "acconto" di un'eventuale spodestamento del titolo?
TryndaPowa Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Eri un mito per me Prima o poi ti volevo sfidare :c Mi dispiace ma la lotta la volgio fare lo stesso! :'D Condivido Volevo stampare lo sreen dell'eventuale vittoria e attaccarlo al muro, sotto il mio Sasuke...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Eri un mito per me Prima o poi ti volevo sfidare :c Mi dispiace ma la lotta la volgio fare lo stesso! :'D mi dispiace... per la lotta.. dopo il 7 febbraio solo libero mandami mp e la faccio volentieri
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi ritiro dal titolo di campione !!!In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante ..Mi dispiace... Purtroppo c'è da dire che non hai tutti i torti... Nessuno si degna di battere la lega... E quei pochi che lo fanno vengono fermati dai superquattro (beh lì è il loro lavoro dopotutto XD)! Se vuoi ricominciare a conquistare medaglie ti capisco benissimo! Almeno lotti un po di più e vedi se i capopalestra sono migliorati Speriamo di averti tra i capopalestra
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Quindi ci sarebbe Lillo? :/ Il titolo di campione rimarà vuoto in suo onore :'D
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Onestamente se la scelta del campione è inamovibile vorrei lottare contro il team campione...XD
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma uno non può rimanere campione e vincere medaglie in "acconto" di un'eventuale spodestamento del titolo? Mi piacerebbe provare l'avventura di capopalestra a breve termine..
Infernape Eleven Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Rinuncio al titolo di campione !!!In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante ..Mi dispiaceBene......è il momento di battere la lega
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi dispiace... Purtroppo c'è da dire che non hai tutti i torti... Nessuno si degna di battere la lega... E quei pochi che lo fanno vengono fermati dai superquattro (beh lì è il loro lavoro dopotutto XD)! Se vuoi ricominciare a conquistare medaglie ti capisco benissimo! Almeno lotti un po di più e vedi se i capopalestra sono migliorati Speriamo di averti tra i capopalestra Io sfido la lega fra poco @Darki♥
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi piacerebbe provare l'avventura di capopalestra a breve termine.. Anche se non sono per niente forte dimmi tu appena puoi lottare e ci proverò!
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Mi dispiace... Purtroppo c'è da dire che non hai tutti i torti... Nessuno si degna di battere la lega... E quei pochi che lo fanno vengono fermati dai superquattro (beh lì è il loro lavoro dopotutto XD)! Se vuoi ricominciare a conquistare medaglie ti capisco benissimo! Almeno lotti un po di più e vedi se i capopalestra sono migliorati Speriamo di averti tra i capopalestra Grazie della comprensione amalur...
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Visto che Kizaru ci lascia tra una settimana se batte i superquattro (i 3 più il panchinaro) sarei felice di vederlo campione questa settimana... Respect!XDMi piacerebbe provare l'avventura di capopalestra a breve termine..Però un'amichevole me la devi concedere...XD con il tuo team campione ovviamente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.