raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray Grazie Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai visto ho cambiato palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ciao shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho notato.. come mai?Ho dimenticato di togliere le medaglie che ho scioccamente perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Pala se ci sei fra un ora puoi duellare contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 perche mi ero rotto di fare la guerra cosi non posso ambire al titolo di super 4 ti va un amichevole ti mostro il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Certo! Vado a mangiare e appena torno lottiamo ok fammi sapere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Certo! Vado a mangiare e appena torno lottiamo Io capo terra Ricordo che la Palestra Sabbiosa e il suo Capo sono in attesa di esploratori che cercano la vittoria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Rinuncio al titolo di campione !!! In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi ritiro dal titolo di campione !!! In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante ..Oh shit @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi ritiro dal titolo di campione !!! In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra.. Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante .. Eri un mito per me Prima o poi ti volevo sfidare :c Mi dispiace ma la lotta la volgio fare lo stesso! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma uno non può rimanere campione e vincere medaglie in "acconto" di un'eventuale spodestamento del titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quindi ci sarebbe Lillo? :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Eri un mito per me Prima o poi ti volevo sfidare :c Mi dispiace ma la lotta la volgio fare lo stesso! :'D Condivido Volevo stampare lo sreen dell'eventuale vittoria e attaccarlo al muro, sotto il mio Sasuke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Eri un mito per me Prima o poi ti volevo sfidare :c Mi dispiace ma la lotta la volgio fare lo stesso! :'D mi dispiace... per la lotta.. dopo il 7 febbraio solo libero mandami mp e la faccio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi ritiro dal titolo di campione !!!In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante ..Mi dispiace... Purtroppo c'è da dire che non hai tutti i torti... Nessuno si degna di battere la lega... E quei pochi che lo fanno vengono fermati dai superquattro (beh lì è il loro lavoro dopotutto XD)! Se vuoi ricominciare a conquistare medaglie ti capisco benissimo! Almeno lotti un po di più e vedi se i capopalestra sono migliorati Speriamo di averti tra i capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quindi ci sarebbe Lillo? :/ Il titolo di campione rimarà vuoto in suo onore :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Onestamente se la scelta del campione è inamovibile vorrei lottare contro il team campione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma uno non può rimanere campione e vincere medaglie in "acconto" di un'eventuale spodestamento del titolo? Mi piacerebbe provare l'avventura di capopalestra a breve termine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Rinuncio al titolo di campione !!!In un mese e mezzo ho affrontato solo due sfidanti , quindi non è il massimo del divertimento... inoltre voglio lottare e conquistare medaglie per poi decidere se diventare capopalestra..Mi dispiace che il titolo di campione rimanga vacante ..Mi dispiaceBene......è il momento di battere la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi dispiace... Purtroppo c'è da dire che non hai tutti i torti... Nessuno si degna di battere la lega... E quei pochi che lo fanno vengono fermati dai superquattro (beh lì è il loro lavoro dopotutto XD)! Se vuoi ricominciare a conquistare medaglie ti capisco benissimo! Almeno lotti un po di più e vedi se i capopalestra sono migliorati Speriamo di averti tra i capopalestra Io sfido la lega fra poco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi piacerebbe provare l'avventura di capopalestra a breve termine.. Anche se non sono per niente forte dimmi tu appena puoi lottare e ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi dispiace... Purtroppo c'è da dire che non hai tutti i torti... Nessuno si degna di battere la lega... E quei pochi che lo fanno vengono fermati dai superquattro (beh lì è il loro lavoro dopotutto XD)! Se vuoi ricominciare a conquistare medaglie ti capisco benissimo! Almeno lotti un po di più e vedi se i capopalestra sono migliorati Speriamo di averti tra i capopalestra Grazie della comprensione amalur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Visto che Kizaru ci lascia tra una settimana se batte i superquattro (i 3 più il panchinaro) sarei felice di vederlo campione questa settimana... Respect!XDMi piacerebbe provare l'avventura di capopalestra a breve termine..Però un'amichevole me la devi concedere...XD con il tuo team campione ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.