daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Anche se non sono per niente forte dimmi tu appena puoi lottare e ci proverò! Mandami mp e lotterò volentieri ... pero se ne parla per sabato.. ora ritorno a studiare a oltranza fino a che non vomiterò sangue sui libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mandami mp e lotterò volentieri ... pero se ne parla per sabato.. ora ritorno a studiare a oltranza fino a che non vomiterò sangue sui libri Dicci chi è il prof così stolto da dare tanti compiti al campione e noi lo meneremo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dicci chi è il prof così stolto da dare tanti compiti al campione e noi lo meneremo u.u Credo faccia l'università ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dicci chi è il prof così stolto da dare tanti compiti al campione e noi lo meneremo u.u Purtroppo ho un esame universitario bello tosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Credo faccia l'università ... Lo so ma non trovavo altri termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dai qualcuno mi sfida? Non ci sarò però un po @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dai qualcuno mi sfida? Non ci sarò però un po vengo io chube dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma aspettavate che se ne andasse per sfidare la lega? Comunque mi dispiace daej.. volevo lottare di nuovo contro di te à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vengo io chube dai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 la palestra drago apre i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sfido tutti i capopalestra e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 il campione quindi è il prossimo che batte i super4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ragazzi ora sono a casa di mia cugina anche se ha l'wifi non posso connetermi perché lei usa un aperecchio strano della asus che aumenta il raggio della wifi ma il 3ds non mi fa collegare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 il campione quindi è il prossimo che batte i super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sfido tutti i capopalestra e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Raga c'è qualche capo on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 COSA!?!?! COSA?!?!? ma daej si è ritirato? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ciao! posso chiederti una lotta per la medaglia? Devo prendere l'ottava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 shark se vuoi ci sono io, anche se ho paura.. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 shark se vuoi ci sono io, anche se ho paura.. ahahaio voglio il secondo rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vinci tranquillo XDNon ho ancora buildato il team pokèbanca e.ePurtroppo si à§_à§io Non ho squadra da pokebanca quindi ahah. Ti ho aggiunto cmq, qual'è il tuo nick in game? powerdragon nn abbiamo lottato poco fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 shark se vuoi ci sono io, anche se ho paura.. ahahaIn ordine, sei tu il primo Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io propongo di fare una specie di torneo tra tutti i giocatori! Compresi superquattro e capipalestra *O* Shark secondo me è meglio il caro e vecchio metodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.