Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 certo ora ti aggiungoMi manderesti il codice amico? Sono da cellulare e non lo vedo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 certo ora ti aggiungo ti posso sfidare anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aggiunto, ora mi collego! Nome in game: FrancescoShark secondo me è meglio il caro e vecchio metodo...Non hai torto, ma era per cambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi manderesti il codice amico? Sono da cellulare e non lo vedo ^^' 3711 7930 1790 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ah francesco eri tu lol, io sono quello che ti ha haxato scizor e sableye XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincent in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Raga, ma una volta per diventare Capopalestra non si dovevano avere 4 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 3711 7930 1790 ti posso sfidare dopo amalur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 3711 7930 1790Ok io sempre Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bella propio come tattica aggralarsi solo a ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk dopo una lunga e entusiasmante lotta con Raysuper, vinco e difendo la medaglia. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk dopo una lunga e entusiasmante lotta con Raysuper, vinco e difendo la medaglia. Potrà riprovare fra 3 giorni.bella lotta comunque mi e piaciuta molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cerco altri sfidanti bella lotta comunque mi e piaciuta moltoSi anche a me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Yeah!! Finalmente la mia ottava medaglia!! XDKkk vinco 5-0 contro Vincent! Il mio blastoise mi ha stupito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro aramil e gli consegno la medaglia bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro aramil e gli consegno la medaglia bella lotta quindi puoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro aramil e gli consegno la medaglia bella lotta Scusa se ti ho un po bloccato ^^' spero comunque si sia notato che non ho usato né psico, né folletto né volante Ah comunque è Amalur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti posso sfidare dopo amalur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palestra terra sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk shark vince ed esce incolume dalla tana dei draghi. Guadagna la medaglia ira per 4-0Abbiate paura capopalestra che vi farà moooolto male hahaa.Shark menomale che non avevi buildato ancora dalla pokebanca, anche se qualche pokemon lo hai già preso.Non ho avuto la possibilità di fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palestra terra sempre aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dopo se puoi ci sarei io xD Vinco la mia prima medaglia contro simone per 4-0 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ah vincent segna in firma le lotte fatte, le vittorie e le sconfitte totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk shark vince ed esce incolume dalla tana dei draghi. Guadagna la medaglia ira per 4-0Abbiate paura capopalestra che vi farà moooolto male hahaa.Shark menomale che non avevi buildato ancora dalla pokebanca, anche se qualche pokemon lo hai già preso.Non ho avuto la possibilità di fare nullaAh se ti riferisci a quelli, li avevo già da prima dai giappo xDComunque prima della lega lo buildo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.