yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ah se ti riferisci a quelli, li avevo già da prima dai giappo xDComunque prima della lega lo buildo xDSi ok un Game sono Mattia @Darki♥
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 vinco la medaglia sul filo del rasoio 1-0 gg
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ricordo a tutti i capopalestra che diventano superquattro che qualunque tipo di lotta facciate in palestra, una volta diventati superquattro dovrete necessariamente lottare in singolo! Questo perchè è impossibile costruire un team decente che vada bene per ogni tipo di lotta! In quanto dovete affrontare i superquattro sempre con lo stesso team!
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro power dragon 1 a 0 good game
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro power dragon 1 a 0 good game gg il primo che hai usato mi ha stupito
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Basta. I wall mi hanno rotto. Il bello sai qual è? Che tu stesso hai due wall fisici in squadra XD Per cui non capisco proprio il tuo astio...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Shark la facciamo lamichevole?ray posso sfidarti io??si certo lotta in doppio il tuo codice comunque che capo sei?
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Shark la facciamo lamichevole?si certo lotta in doppio il tuo codice comunque che capo sei?lotta 3711 7930 1790dammi il tuo cmq scusami un minuto devo allontanarmi un attimo
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Amalur mi puoi spiegare come io posso respingere alcuni wall? Seriamente -.-' @Darki♥
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Il bello sai qual è? Che tu stesso hai due wall fisici in squadra XD Per cui non capisco proprio il tuo astio...Parla per me xDComunque bella lotta
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Si ma non sono una Lavatrice :/ cioè io dovrei mettermi foraterra in squadra? D: beh sarebbe anche utile anche contro Ferrothorn.. @Darki♥
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Si ma non sono una Lavatrice :/ cioè io dovrei mettermi foraterra in squadra? D: beh sarebbe anche utile anche contro Ferrothorn..*Torterra @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.