yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ah se ti riferisci a quelli, li avevo già da prima dai giappo xDComunque prima della lega lo buildo xDSi ok un Game sono Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si ok un Game sono Mattia Arrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Arrivo xDNome? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 FrancescoSo già che perderò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vinco la medaglia sul filo del rasoio 1-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Basta. I wall mi hanno rotto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ricordo a tutti i capopalestra che diventano superquattro che qualunque tipo di lotta facciate in palestra, una volta diventati superquattro dovrete necessariamente lottare in singolo! Questo perchè è impossibile costruire un team decente che vada bene per ogni tipo di lotta! In quanto dovete affrontare i superquattro sempre con lo stesso team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro power dragon 1 a 0 good game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro power dragon 1 a 0 good game gg il primo che hai usato mi ha stupito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Basta. I wall mi hanno rotto. Il bello sai qual è? Che tu stesso hai due wall fisici in squadra XD Per cui non capisco proprio il tuo astio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sfidanti ray posso sfidarti io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shark la facciamo lamichevole?ray posso sfidarti io??si certo lotta in doppio il tuo codice comunque che capo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Shark la facciamo lamichevole?si certo lotta in doppio il tuo codice comunque che capo sei?lotta 3711 7930 1790dammi il tuo cmq scusami un minuto devo allontanarmi un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Amalur mi puoi spiegare come io posso respingere alcuni wall? Seriamente -.-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Il bello sai qual è? Che tu stesso hai due wall fisici in squadra XD Per cui non capisco proprio il tuo astio...Parla per me xDComunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincentnon ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si ma non sono una Lavatrice :/ cioè io dovrei mettermi foraterra in squadra? D: beh sarebbe anche utile anche contro Ferrothorn.. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non mi hai dato il tuo cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincent Dopo ci sono io, ricorda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si ma non sono una Lavatrice :/ cioè io dovrei mettermi foraterra in squadra? D: beh sarebbe anche utile anche contro Ferrothorn..*Torterra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non mi hai dato il tuo codgia siamo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.