LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono contento kizaru Grazie <3 Contenti di averti fra noi ancora per un po'! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincent_valentine io ti sfido per la medaglia aggiunto vincent in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sono contento kizaru eccomi come ti chiami in game non ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincent_valentine io ti sfido per la medaglia non mettere ancora la medaglia in bacheca devo far vedere il video aven x una valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 :/ ok ma le mosse superefficaci erano sul secondo tipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non per niente ma x levarmi il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Chube io alfa14 ti sfido per la medagliaconcy in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Palestra erba chiudeVshark lottiamo un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk vinto contro silver bella lotta potrai riprovarci tra 3 giorni palestra lotta chiusa ho bisogno di un break Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 molto meglio con il metodo K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 molto meglio con il metodo K grande K ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 grande K ti posso sfidare per la medaglia? per sta settimana sono in pausa Super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kimboo la firma me l'hai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kimboo la firma me l'hai fatta no son app arrivato dal lavoro, la faccio qndo avrò tempo, nn so dirti quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ok una lotta contro il mio monotipe amichevole la vuoi fare così mi dai un tuo parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Buonasera Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa apre per una sola sfida. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa apre per una sola sfida. ci sono io asp un sec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Esploratori, sfidate il deserto ci sono io asp un secNon possiamo lottare, solamente domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 buonasera ragazzi sono stanchissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 buonasera ragazzi sono stanchissimo Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come mai lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cube io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.