Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok,Ches,aspetta ke preparo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok rayFinalmente dopo un mese sono riuscito a risfidare qualcuno :')in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 It's Show time... Di niente speriamo di vincere,ne va di mezzo tutto il lavoro fatto Forza dodoria rispondi!XDOk,Ches,aspetta ke preparo il team ok,nel frattempo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi puoi mandare un mp quando finisci perchè sto dal tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi puoi mandare un mp quando finisci perchè sto dal tabletok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 raysuper ti risfido per la medaglia, la prima volta era quella drago, ora per quella ghiaccio U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nel senso che ho sfidato la lega ho perso tutte le medaglie contro il signore dei pokemon veleno e mi risono fatto tutta la squadra ma non per ivsare solo per decidere i pokemon da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 speriamo di vincere,ne va di mezzo tutto il lavoro fatto Forza dodoria rispondi!XDok,nel frattempo aggiungo Qui ci vuole una Soundtrack adatta! (clicca sulla S )E che vinca il migliore, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma non so se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Qui ci vuole una Soundtrack adatta! (clicca sulla S ) E che vinca il migliore, ovviamente! ahahahah ,peccato non ci sia tra le musiche di lotta sul 3ds Pazienza,metterò la musica 5,molto bella per sfide del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 speriamo di vincere,ne va di mezzo tutto il lavoro fatto Forza dodoria rispondi!XDok,nel frattempo aggiungo Come ti kiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se volete ci sono anche io come capo, una la posso fare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come ti kiami in game ? mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 forza dodoria, sono con te mi racocmando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 marioOk,io sono Domeforza dodoria, sono con te mi racocmandoSperiamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora chube dopo che ho fatto con ray ti sfido anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok,io sono DomeSperiamo in bene Spero che per... ehm... vinci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora chube dopo che ho fatto con ray ti sfido anche a teMolto bene ti aggiungo1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Spero che per... ehm... vinci xD accidenti,basta su XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Spero che per... ehm... vinci xD Sei diventato capo elettro? Non me ne sono accorto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sei diventato capo elettro? Non me ne sono accorto! XD Ora lo sono diventato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora inizio con te mentre aspetto ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sfido qualunque capopalestra.. anche tu dodoria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nome in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bella lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.