Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Auguri de che?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Compleanno >.< xDGrazie Amalur ! Già lo scrivo, perché mi soccio di cambiare pagine ogni volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno raga!Auguri bubbleo(vogliamo la torta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno raga! Auguri bubbleo(vogliamo la torta) Una torta coi controc*** xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mai assaggiata una torta di controcioccolato sai? Ma è contrau e cioccolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mai assaggiata una torta di controcioccolato sai? Ma è contrau e cioccolato? Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque ragazzuoli ancora uno o due pokemon e sono a cavallo della roccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque ragazzuoli ancora uno o due pokemon e sono a cavallo della roccia XD Bene ... Ora Amalur fa stragi come la Palestra Normale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buon giorno raga auguri bubbelooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buon giorno raga auguri bubbeloooBuongiorno a te e grazie La palestra Elettro apre ! Ah, Amalur cos'è questo fatto che ogni risultato della lotta si deve scrivere : "kkk ecc..." ? Qualcosa del genere xDMe l'ha detto Dodoria ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E' per facilitare il lavoro di KimbOo Così controlla meglio tutte le sfide! Appena finisco di Evsare un pokemon voglio una sfida roccia contro elettro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quindi per esempio scrivo : "kkk, Difendo la medaglia contro Tizio" ? xDPer Elettro VS Roccia va bene, ma ho un Pokemon che devo togliere immediatamente dalla squadra. perché è scarso, e prendermi un bel pokèmon (Se lo trovo -_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ah ti mando l'mp con tutta la storiella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Okkk xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Giorno a tutti qualche novità ? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Giorno a tutti qualche novità ? Si, è il mio compleanno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Qualcuno che usa il suo monotype per un amichevole? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Si, è il mio compleanno xD Allora Bubbelo questa amichevole? XDQualcuno che usa il suo monotype per un amichevole? :C Ci sono anche io Il mio sarebbe anche un attimo da testare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Allora Bubbelo questa amichevole? XDMa perdo Sono svantaggiato xDComunque vieni on, veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Allora Bubbelo questa amichevole? XD Ci sono anche io Il mio sarebbe anche un attimo da testare amalur lotti contro di lui o contro di me? XDperché io sto facendo l'ennesimo test per il team che devo usare alla lega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma perdo Sono svantaggiato xDComunque vieni on, veloce Macchè svantaggiato!! XD Sono roccia mica terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Amalur, almeno 2 ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 amalur lotti contro di lui o contro di me? XD perché io sto facendo l'ennesimo test per il team che devo usare alla lega xD Prima contro bubbelo XD Ma guarda che sono in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok, sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.