raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hey raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!Auguri Bubbelo! Kizaru se vuoi posso lottare io contro di te. Con il mio monotipe. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!Auguri Bubbelo! :)Kizaru se vuoi posso lottare io contro di te. Con il mio monotipe. u.uChe hai? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusa se ho spammato un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ah ti mando l'mp con tutta la storiella kimboo ti ringrazio per avermi ripostato la firma <3 Hey raga ciauzzzBuongiorno a tutti!Auguri Bubbelo! Kizaru se vuoi posso lottare io contro di te. Con il mio monotipe. u.uBuon giorno, va bene ma parliamo un attimo in MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Che hai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta per una mezzoretta poi aorira dopo pranzo fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Scusa se ho spammato un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra drago aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo sai che hai vinto per quello XD Comunque mi hanno soddisfatto tutti tranne uno! Ora provo a cambiarlo e vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kimboo ti ringrazio per avermi ripostato la firma <3 ciauzzz Buon giorno, va bene ma parliamo un attimo in MP... Vuoi fare la sfida? Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta per una mezzoretta poi aorira dopo pranzo fatevi avantiRay ma a te ho sfidato Lunedi? se no quando? e che vorrei la rivincita Vuoi fare la sfida? Nome in game? Sono AKUNA, vieni online (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra drago aperta ti va un amichevole in doppio contro il mio monotypeRay ma a te ho sfidato Lunedi? se no quando? e che vorrei la rivincita Sono AKUNA, vieni online (?)si se vuoi possiamo farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti va un amichevole in doppio contro il mio monotypesi se vuoi possiamo farlaray in doppo è inutile farla, primaditutto i miei sono piu lenti dei tuoi, secondo i tuoi sono x4 contro i miei. sarebbe un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ray in doppo è inutile farla, primaditutto i miei sono piu lenti dei tuoi, secondo i tuoi sono x4 contro i miei. sarebbe un suicidioma io non dico col tuo monoKizaru ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ah che bello quando esci 2 ore prima da scuola... XD!Buongiorno a tutti e auguri Bubbelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ah che bello quando esci 2 ore prima da scuola... XD! Buongiorno a tutti e auguri Bubbelo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Simone allora e kizaru vuoi la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ma io non dico col tuo monoKizaru ci seisi lottavo contro amalur che deve testare il suo team.Grande lotta amalur, scusa per il spam ma purtroppo è stollato :C non potevo cambiare mossa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ray ma a te ho sfidato Lunedi? se no quando? e che vorrei la rivincita Sono AKUNA, vieni online (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Allora vuoi la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si lottavo contro amalur che deve testare il suo team. Grande lotta amalur, scusa per il spam ma purtroppo è stollato :C non potevo cambiare mossa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bella lotta Ma se fosse stata una sfida in Palestra non ti avrei dato la medaglia per i 3 superefficaci che han fatto fuori altrettanti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 lo so, tanto non l'avrei pretesa nemmeno xD e la prima volta che uso 3 superefficaci '-' il massimo mi pare che sia stato 2 ma quando la regola non c'era ancora xDCerto ray, ma se vieni online... magari... possiamo... lottare? cosa ne dici? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La palestra Elettro apre i battenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.