KingDestroyer Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!Auguri Bubbelo! Kizaru se vuoi posso lottare io contro di te. Con il mio monotipe. u.u
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti!Auguri Bubbelo! :)Kizaru se vuoi posso lottare io contro di te. Con il mio monotipe. u.uChe hai? xD @Darki♥
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ah ti mando l'mp con tutta la storiella kimboo ti ringrazio per avermi ripostato la firma <3 Hey raga ciauzzzBuongiorno a tutti!Auguri Bubbelo! Kizaru se vuoi posso lottare io contro di te. Con il mio monotipe. u.uBuon giorno, va bene ma parliamo un attimo in MP...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta per una mezzoretta poi aorira dopo pranzo fatevi avanti
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Lo sai che hai vinto per quello XD Comunque mi hanno soddisfatto tutti tranne uno! Ora provo a cambiarlo e vediamo cosa succede
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 kimboo ti ringrazio per avermi ripostato la firma <3 ciauzzz Buon giorno, va bene ma parliamo un attimo in MP... Vuoi fare la sfida? Nome in game?
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta per una mezzoretta poi aorira dopo pranzo fatevi avantiRay ma a te ho sfidato Lunedi? se no quando? e che vorrei la rivincita Vuoi fare la sfida? Nome in game? Sono AKUNA, vieni online (?)
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Palestra drago aperta ti va un amichevole in doppio contro il mio monotypeRay ma a te ho sfidato Lunedi? se no quando? e che vorrei la rivincita Sono AKUNA, vieni online (?)si se vuoi possiamo farla
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ti va un amichevole in doppio contro il mio monotypesi se vuoi possiamo farlaray in doppo è inutile farla, primaditutto i miei sono piu lenti dei tuoi, secondo i tuoi sono x4 contro i miei. sarebbe un suicidio
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ray in doppo è inutile farla, primaditutto i miei sono piu lenti dei tuoi, secondo i tuoi sono x4 contro i miei. sarebbe un suicidioma io non dico col tuo monoKizaru ci sei
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ah che bello quando esci 2 ore prima da scuola... XD!Buongiorno a tutti e auguri Bubbelo!
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ah che bello quando esci 2 ore prima da scuola... XD! Buongiorno a tutti e auguri Bubbelo! Grazie
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 ma io non dico col tuo monoKizaru ci seisi lottavo contro amalur che deve testare il suo team.Grande lotta amalur, scusa per il spam ma purtroppo è stollato :C non potevo cambiare mossa....
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Ray ma a te ho sfidato Lunedi? se no quando? e che vorrei la rivincita Sono AKUNA, vieni online (?)
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 si lottavo contro amalur che deve testare il suo team. Grande lotta amalur, scusa per il spam ma purtroppo è stollato :C non potevo cambiare mossa....
LordLush Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 Bella lotta Ma se fosse stata una sfida in Palestra non ti avrei dato la medaglia per i 3 superefficaci che han fatto fuori altrettanti pokemon
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Inviato 6 febbraio, 2014 lo so, tanto non l'avrei pretesa nemmeno xD e la prima volta che uso 3 superefficaci '-' il massimo mi pare che sia stato 2 ma quando la regola non c'era ancora xDCerto ray, ma se vieni online... magari... possiamo... lottare? cosa ne dici? ....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.