Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk : Davidos vince la medaglia Parafulmine 2 - 0 dopo una bellissima lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk : Davidos vince la medaglia Parafulmine 2 - 0 dopo una bellissima lotta ! Grazie bella anche la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pala ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pala ti ho aggiunto 10 minuti e arrivo devo fare una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 10 minuti e arrivo devo fare una cosaOk Avvisami tu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ok Avvisami tu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 bubbelo capopalestra tipo elettro? ti sfido per la medaglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 bubbelo capopalestra tipo elettro? ti sfido per la medaglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si, sempre io u.udimmi quando lo batti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si, sempre io u.udimmi quando lo batti Mi sta battendo lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Giorno a tutti!Che ne pensate di questo nuovo team? Rotom-Fan @ Air BalloonAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Confuse Ray- Reflect- Shadow Ball- Electro BallPorygon @ EvioliteAbility: TraceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Hidden Power [Electric]- Charge Beam- Blizzard- Signal BeamScolipede @ Toxic OrbAbility: Poison PointEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Agility- Earthquake- Poison Jab- Toxic SpikesShedinja @ Life OrbAbility: Wonder GuardEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 DefJolly Nature- Aerial Ace- Shadow Sneak- Sucker Punch- ToxicTyranitar @ Safety GogglesAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Tail- Avalanche- Seismic Toss- Thunder PunchMeloetta @ Bluk BerryAbility: Serene GraceEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Perish Song- Magic Room- Hyper Voice- Relic Song Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ATTENZIONE L'utente Sculone mi ha mandato un mesaggio non esattamente gentile e cordiale, pieno di insulti e bestemmie per il fatto che è stato sollevato dall'incarico di capopalestra lotta!L'utente in questione era stato avvisato per ben 3 volte (1 volta da Lance e 2 da me) di essere un pochino più partecipe nel topic e di scrivere i risultati delle partite, cosa che non ha mai fatto! Pertanto si è deciso di sollevarlo dall'incarico!Il messaggio è già stato segnalato ai moderatori e l'utente Sculone diventa ufficialmente utente non gradito in questo topic! Anche se vedete che in firma è capopalestra lotta non dategli retta, in quanto non possiede più quel titolo! Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 à§.ৠbubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi spieghi a ke serve palloncino su Rotom,se ha levitazione ? ._. Senza tenere conto che è pure la versione Elettro-Volante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi sta battendo lei xD LEI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk : Pala vince la medaglia Parafulmine 2 - 0Bella lotta ! LEI?Ho sbagliato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 kkk : Pala vince la medaglia Parafulmine 2 - 0Bella lotta ! Ho sbagliato. LOLNeanche un attacco superefficace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Neanche un attacco superefficace u.u Perciò è stata bella ! à§.ৠbubbelo Vieni online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perciò è stata bella ! Vieni online xD Comunque sono maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque sono maschio Lo so, avevo sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 pranzo :/// a dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Chi si fa un amichevole con mee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45816-torneo-uber-leggendari-evento/ ho organizzato un torneino in amicizia... se qualcuno volesse partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 pranzo :/// a dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo so, avevo sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.