raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45816-torneo-uber-leggendari-evento/ho organizzato un torneino in amicizia... se qualcuno volesse partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 solo se posso usare le mie 3 new entry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45816-torneo-uber-leggendari-evento/ ho organizzato un torneino in amicizia... se qualcuno volesse partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 solo se posso usare le mie 3 new entry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perdonami, ma troppe poche restrizioni ^^' E' logico che andranno tutti con Blaziken con acceleratore, MegaKanga o MegaGengar e tutti leggendari ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Litta in doppio pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perdonami, ma troppe poche restrizioni ^^' E' logico che andranno tutti con Blaziken con acceleratore, MegaKanga o MegaGengar e tutti leggendari ^^' Infatti pure io appena ho visto "Leggendari e Uber si possono usare" Ho detto no non fa per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa apre le porte agli esploratori @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Nome in game ale.. provo il mio nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Comunque devi mettere gli utenti certificatiNon per forza Sono qui da 3000 anni e non li ho mai messi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non per forza Sono qui da 3000 anni e non li ho mai messi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No no Bubbelo li devi scrivere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ma anche Dodoria non li scrive xDVoi ora me lo dite ? D:Nessuno mi ha mai detto niente, scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fatevi avanti sfidanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Va bene così, sommo Amalur ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Va bene così, sommo Amalur ? xDBravo picciotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Bravo picciotto XD Bravo piccione (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ehi regá DP voglio "testare" il capo palestra lotta! Bubby(?) Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 E da ricordare questa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ahaha fantastico .. grande ray .. bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ehi regá DP voglio "testare" il capo palestra lotta!Bubby(?) Auguri Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ahaha fantastico .. grande ray .. bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco sfidanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.