daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 certo che vincere contro una squadra del genere non e da tutti i giorni haha ma che mewtwo aveva solo provacazione (non potevo fare altro ) genesect non aveva ev.. honedge aveva furtivombra e azione .. Mi sono divertito a vedere in azione i miei shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ma che mewtwo aveva solo provacazione (non potevo fare altro ) genesect non aveva ev.. honedge aveva furtivombra e azione .. Mi sono divertito a vedere in azione i miei shiny.ah ecco spiegatosi il perche hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 comunque secondo me è più forte questa squdra rispetto a quella della volta scorsa .. Non è male.. poi la prossima volta che lottiamo provo a giocare con pkm seri e squadra equilibrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 comunque secondo me è più forte questa squdra rispetto a quella della volta scorsa .. Non è male.. poi la prossima volta che lottiamo provo a giocare con pkm seri e squadra equilibrata ti piace di piu questa ghiaccio che quella drago?Capi on???io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Capi on??? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 eccomi! pronto ad aggiornare la firma con la prima vittoria grazie a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non vedo lora mi piace combattere con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 eccomi Ehm... ora vado via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti piace di piu questa ghiaccio che quella drago? si, mi sembra più equilibrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 à§_____________________________________________________à§altri capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 à§_____________________________________________________à§altri capipalestra on?Ritorno tra 1 oretta e mezza oppure 2 ore, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 si, mi sembra più equilibrata non vedo lora di combattere dinuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiungetemi entrambi sfido prima raysuper poi bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Silver ci sei se vuoi puoi sfidare meAggiungetemi entrambi sfido prima raysuper poi bubbelomio 1478-4063-9614 scrivi il tuo sto dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiungetemi entrambi sfido prima raysuper poi bubbelo EDIT : Ora vado via, torna tra 1 oretta e mezza oppure 2 ore, scusatemi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 0688-5244-3565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Stasera (forse) sarò di nuovo capopalestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Aggiungetemi entrambi sfido prima raysuper poi bubbelo ci sono anche io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lotta in doppio nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Stasera (forse) sarò di nuovo capopalestra :3 Di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ci sono anche io se vuoi Vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Cerco sfidanti fatevi avanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Kkk silver viene concelato per 3 a 0 puo riprovare fra tre giorni un consiglio non spammare mosse lotta perche anche se avresti vinto non ti aggiudicavi la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.