raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 palestra lotta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 palestra lotta aperta Vorrei sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok ti aggiungonome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chi si fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chiedo una sfida al Capopalestra di Ghiaccio! Prima sfida o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chiedo una sfida al Capopalestra di Ghiaccio! Prima sfida o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chiedo una sfida al Capopalestra di Ghiaccio!Prima sfida o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ci sono se vuoi il mio cod e 1478-4063-9614 tuo?simone dopo ti voglio in amichevole voglio mostrarti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ci sono se vuoi il mio cod e 1478-4063-9614 tuo?simone dopo ti voglio in amichevole voglio mostrarti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1075 2073 7379 Dunque, @simone009, vorrei prima ghiaccio, sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk perdo contro pala 3 a0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk perdo contro pala 3 a0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ultima sfida poi la palestra lotta chiude x un paio d'ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 finalmente ora ho un po' più di tempo, cerco di mettere su i primi 6 pokemon ivsati e voglio provare a sfidare qualcuno di voi XD PS: è un commento a caso solo per segnare la discussione fra quelle a cui ho risposto, in modo da seguirla più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Gallade nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Umberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non c'è nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma lol *A*non c'è nessuno???Provo io? Aspettate, ci sono regole per sfidare capi diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kkk lord gallade viene congelato per 4 a 0 puo riprovare fra tre giorni Simone ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no nessuna regola specifica tranne lo spam supereff.ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kkk lord gallade viene congelato per 4 a 0 puo riprovare fra tre giorniSimone ci sei sisi ray ci sono, mi collego e possiamo fare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sisi ray ci sono, mi collego e possiamo fare la lottausa quello che vuoi senza restrizioni voglio mostrarti i miei gioielli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.