Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sisi ray ci sono, mi collego e possiamo fare la lottalotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vinco la medaglia Pugile 3-0! Btw, gg vincent_valentine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sorry non posso darti la medaglia x spam di super efficicace potrai riprovarci tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti piacciono i miei bimbi e ne ho di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sorry non posso darti la medaglia x spam di super efficicace potrai riprovarci tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti piacciono i miei bimbi e ne ho di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 i super efficaci sono 6 se calcoli anche heracroos e scrafty mi disp ma più di 4 x me è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fammi vedere i tuoi allora i super efficaci sono 6 se calcoli anche heracroos e scrafty mi disp ma più di 4 x me è spamricorda che i super eff sul secondo tipo si possono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 i super efficaci sono 6 se calcoli anche heracroos e scrafty mi disp ma più di 4 x me è spam Sarebbero 4 allora, Breccia su Srafty e Psycho Cut su Hera. Btw, decidi tu e mi sta bene. Però non sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fammi vedere i tuoi alloraricorda che i super eff sul secondo tipo si possono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ci rivediamo tra 3 giorni la palestra lotta chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sfidanti per i ghiacciai lillo ti va un amichevole con i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno di voi ha un cranidos con levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io di leggendatri non li ray che non li uso ne battle o soo heatran che si puo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma non li hai o non li usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non li uso apparte heatrean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non li uso apparte heatrean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non li so usare ray ahahahahanon ce nulla da fare che uccello che ho ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non sapevo che ci esistessero persone che non sapevano che arceus cambia colore in base alla lastra che tiene mha credendo fosse shinynon li so usare ray ahahahahanon ce nulla da fare che uccello che ho ahahahahahlo odio giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non sapevo che ci esistessero persone che non sapevano che arceus cambia colore in base alla lastra che tiene mha credendo fosse shinylo odio giuroche vorresti dire ray ce l'hai con me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 che vorresti dire ray ce l'hai con me???nono lillo assolutamente lo dico in generale per una cosa che mi e capitata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ma infatti lo sapevo che aveva una lastra ma drago??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.