fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 che vorresti dire ray ce l'hai con me??? lillo niente si vantava di aver vinto 6-0 contro di me tra pokemon leggendari e io gli ho detto che i miei erano giusto da ocllezione con mosse evento mentre i suoi erano cheat con 6 ivs e shiny e pensa che io stia accusando, tutto qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ma infatti lo sapevo che aveva una lastra ma drago???no follettolillo niente si vantava di aver vinto 6-0 contro di me tra pokemon leggendari e io gli ho detto che i miei erano giusto da ocllezione con mosse evento mentre i suoi erano cheat con 6 ivs e shiny e pensa che io stia accusando, tutto qui..ma hai usato il pokecheck e poi li usi tu questi schifosi truchi per farti un pokemon cioe col pokesav perche non hai le palle per trovare quei pokemon cosi e poi non hanno 6 iv e non ti permettere piu bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok non l'avevo capito sinceramente ray però che te sembra il mi uccello???ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok non l'avevo capito sinceramente ray però che te sembra il mi uccello???ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ahahahah me gusta proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ahahahah me gusta proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ma hai usato il pokecheck e poi li usi tu questi schifosi truchi per farti un pokemon cioe col pokesav perche non hai le palle per trovare quei pokemon cosi e poi non hanno 6 iv e non ti permettere piu bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 chiedo ai moderatori di questa iniziativa di far calmare raysuper per i suoi toni non solo nei miei confronti ma nei confronti di tutti quelli che non dicono le cose come vuole lui.Come vedete subito alza i toni e crea flame, cosa non buona per un capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 so forte ray di la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 so forte ray di la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru, ti aspetto!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ah davvero e tu sei buono come capo palestra che visto che hai perso insinui che uso cheat ma come ti permetti io mi sudo tutto e non uso truchetti quindi sei tu che devi moderarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Boooooni, statevene boooni...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1) era un amichevole quindi mi cambiava veramente poco, potevi o meno usare cheat a me poco importava, era giusto un osservazione2) come capopalestra drago per ora sono andato meglio di te visto che in una settimana ho fatto più punti con meno incontri e meno sconfitte. 3) se vuoi chiediamo ai moderatori e vediamo chi offende e chi deve moderare i termini. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sii sei il puo forte del mondo bravo mo finiscila stai zitto e smettila di fare il bambino non ho niente da vedere con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Okok hai ragione, mi scoccio di fare questioni, il bambino sarei io.. Ciaostatti bene Lillo vuoi vedere il mio nuovo menbro dell team ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non posso ray adesso che ho da fare in caso sta sra sul tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 non posso ray adesso che ho da fare in caso sta sra sul tardiokok no problem palestra ghiaccio chiude aprira stasera ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Okok hai ragione, mi scoccio di fare questioni, il bambino sarei io.. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Signori, visto e considerato che tutto il pomeriggio mi sono demoralizzato per essermi "dato la zappa sui piedi", avendo sfidato Kizaru in un 3VS3 per evitare altri crash per la lotta-lega, posso sfidare qualche capopalestra per prendermi qualche medaglia in acconto visto che le tra un po' le perdo tutte?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Signori, visto e considerato che tutto il pomeriggio mi sono demoralizzato per essermi "dato la zappa sui piedi", avendo sfidato Kizaru in un 3VS3 per evitare altri crash per la lotta-lega, posso sfidare qualche capopalestra per prendermi qualche medaglia in acconto visto che le tra un po' le perdo tutte?XD Puoi sfidare me il capopalestra OP del nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Puoi sfidare me il capopalestra OP del nullaOP? Eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1) era un amichevole quindi mi cambiava veramente poco, potevi o meno usare cheat a me poco importava, era giusto un osservazione2) come capopalestra drago per ora sono andato meglio di te visto che in una settimana ho fatto più punti con meno incontri e meno sconfitte. 3) se vuoi chiediamo ai moderatori e vediamo chi offende e chi deve moderare i termini. ahahaOra nn ce la faccio più, sono stato inattivo per 5 giorni e trovo il pandemonio!! Iniziamo da te, caro Simone Ho guardato indietro e ho notato che ray nn parla più da MOLTO ormai della " vostra" palestra drago, ed inoltrè mi sembra più rilassato di altriTi smonto pure il rateo, lui nn ne ha vinte il 25% (sé nn di più) per " troppo spam superefficace bleah nn ti do la medaglia"E a dire il vero quello che genera i cosiddetti "flame" sei tu in questo caso ( e anche in altri) con le tue frecciatine contro di luiDiciamo le cose come stanno, tu hai semplicemente stolato un haxorus ( mia idea peraltro, ma lasciamo stare) e lo hai sfondato...Beh grazie al c#*Â¥o!! vuoi vedere prendo i miei bei salamance con arroganza e garchomp con cartavetro, salamance lo stolo e garchomp lo bendo, poi ti sfido e ti apro il... A metà Voglio vedere se sei felice e contento dopoNn ho nnt contro di te e ti rispetto però un po di tatto nn guasta mai! Per entrambiAndiamo adesso dal capopalestra lotta ( nn so il tuo nome, nn ha molta importanza) delle lotte che hai fatto QUANTE ne hai effettivamente vinte? Quello che ha usato psicotaglio su heracross e ti ha abbattuto scrafty con una mossa lotta, se nn ha fatto almeno altre due mosse supereffective ha vinto la fott*ta medaglia Inoltre ci tengo a congratularmi con amalur e scusarmi con silv per la palestra ma dovevo rivedere le mie priorità Ora come ora, devo sostenere il test di Lance, dopodiché uno di voi perderà la propria carica, preparatevi! Un cordiale saluto, Il rinnovato ZSlasher_Legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 OP? Eh?XD Certo non mi conosci? Ho vinto 7777 lotte e ne ho persa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Certo non mi conosci? Ho vinto 7777 lotte e ne ho persa 1Non so cosa significhi OP...XD comunque se vuoi lottare lottiamo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.