Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

che vorresti dire ray ce l'hai con me???

lillo niente si vantava di aver vinto 6-0 contro di me tra pokemon leggendari e io gli ho detto che i miei erano giusto da ocllezione con mosse evento mentre i suoi erano cheat con 6 ivs e shiny e pensa che io stia accusando, tutto qui..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti lo sapevo che aveva una lastra ma drago???

no folletto

lillo niente si vantava di aver vinto 6-0 contro di me tra pokemon leggendari e io gli ho detto che i miei erano giusto da ocllezione con mosse evento mentre i suoi erano cheat con 6 ivs e shiny e pensa che io stia accusando, tutto qui..

ma hai usato il pokecheck e poi li usi tu questi schifosi truchi per farti un pokemon cioe col pokesav perche non hai le palle per trovare quei pokemon cosi e poi non hanno 6 iv e non ti permettere piu bimbo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma hai usato il pokecheck e poi li usi tu questi schifosi truchi per farti un pokemon cioe col pokesav perche non hai le palle per trovare quei pokemon cosi e poi non hanno 6 iv e non ti permettere piu bimbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedo ai moderatori di questa iniziativa di far calmare raysuper per i suoi toni non solo nei miei confronti ma nei confronti di tutti quelli che non dicono le cose come vuole lui.

Come vedete subito alza i toni e crea flame, cosa non buona per un capopalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) era un amichevole quindi mi cambiava veramente poco, potevi o meno usare cheat a me poco importava, era giusto un osservazione

2) come capopalestra drago per ora sono andato meglio di te visto che in una settimana ho fatto più punti con meno incontri e meno sconfitte.

3) se vuoi chiediamo ai moderatori e vediamo chi offende e chi deve moderare i termini. ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, visto e considerato che tutto il pomeriggio mi sono demoralizzato per essermi "dato la zappa sui piedi", avendo sfidato Kizaru in un 3VS3 per evitare altri crash per la lotta-lega, posso sfidare qualche capopalestra per prendermi qualche medaglia in acconto visto che le tra un po' le perdo tutte?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, visto e considerato che tutto il pomeriggio mi sono demoralizzato per essermi "dato la zappa sui piedi", avendo sfidato Kizaru in un 3VS3 per evitare altri crash per la lotta-lega, posso sfidare qualche capopalestra per prendermi qualche medaglia in acconto visto che le tra un po' le perdo tutte?XD

Puoi sfidare me il capopalestra OP del nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) era un amichevole quindi mi cambiava veramente poco, potevi o meno usare cheat a me poco importava, era giusto un osservazione

2) come capopalestra drago per ora sono andato meglio di te visto che in una settimana ho fatto più punti con meno incontri e meno sconfitte.

3) se vuoi chiediamo ai moderatori e vediamo chi offende e chi deve moderare i termini. ahaha

Ora nn ce la faccio più, sono stato inattivo per 5 giorni e trovo il pandemonio!!

Iniziamo da te, caro Simone

Ho guardato indietro e ho notato che ray nn parla più da MOLTO ormai della " vostra" palestra drago, ed inoltrè mi sembra più rilassato di altri

Ti smonto pure il rateo, lui nn ne ha vinte il 25% (sé nn di più) per " troppo spam superefficace bleah nn ti do la medaglia"

E a dire il vero quello che genera i cosiddetti "flame" sei tu in questo caso ( e anche in altri) con le tue frecciatine contro di lui

Diciamo le cose come stanno, tu hai semplicemente stolato un haxorus ( mia idea peraltro, ma lasciamo stare) e lo hai sfondato...

Beh grazie al c#*Â¥o!! vuoi vedere prendo i miei bei salamance con arroganza e garchomp con cartavetro, salamance lo stolo e garchomp lo bendo, poi ti sfido e ti apro il... A metà 

Voglio vedere se sei felice e contento dopo

Nn ho nnt contro di te e ti rispetto però un po di tatto nn guasta mai! Per entrambi

Andiamo adesso dal capopalestra lotta ( nn so il tuo nome, nn ha molta importanza) delle lotte che hai fatto QUANTE ne hai effettivamente vinte?

Quello che ha usato psicotaglio su heracross e ti ha abbattuto scrafty con una mossa lotta, se nn ha fatto almeno altre due mosse supereffective ha vinto la fott*ta medaglia

Inoltre ci tengo a congratularmi con amalur e scusarmi con silv per la palestra ma dovevo rivedere le mie priorità 

Ora come ora, devo sostenere il test di Lance, dopodiché uno di voi perderà  la propria carica, preparatevi!

Un cordiale saluto,

Il rinnovato ZSlasher_Legend

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...