Bl00d-Kirito Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io posso fare il capopalestra di tipo elettro se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io posso fare il capopalestra di tipo elettro se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk : Vinco 2 - 0 contro Davidos. Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk : Vinco 2 - 0 contro Davidos. Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ehm ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 paura, eh?( chi ti dice che nn sia io un candidato elettro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lotta con me amichevolmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Già fatto,e hai perso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Altri sfidanti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Altri sfidanti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1.La mia medaglia già ce l'hai.2.Mi scoccio di fare amichevoli. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ray per caso posso sfidarti per la medaglia?in che senso per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1.La mia medaglia già ce l'hai.2.Mi scoccio di fare amichevoli. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dodoria se vuoi lo faccio cosi almeno posso vedere come sarebbe andata contro di te per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lucario 11 ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La palestra Elettro apre per 2 lotte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io io Ok, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi dai il cod che sono dal cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La palestra terra apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi dai il cod che sono dal cell? 4398 9551 8521 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok fatto. Sono Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.