Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok fatto. Sono Ash Sfidami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La sfida è in singolo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La sfida è in singolo giusto? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao chube se c'è Pala in chat digli che ci sono per la lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sfidanti per la palestra ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Crash? :/Io sono On ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È saltata che si fa? Peró è strano sono on anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk : Perdo 2 - 0 contro fax99 La lotta nn mi è piaciuta affatto,sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È saltata che si fa? Beh, dovremmo incominciare io con MegaManectric e altri 4 pokè e tu 3 pokèmon tra cui DIggersby ... Metti Diggersby e usa Crescipugno e io uso la mossa che ho usato prima ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mah era la mia unica strategia per riuscire a batterti siccome non avevo altri pokemon per farlo, non riuscivo ad elaborare altre startegieciao fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao raytutto bene la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mah era la mia unica strategia per riuscire a batterti siccome non avevo altri pokemon per farlo, non riuscivo ad elaborare altre startegieMe ne sono accorto,cmq nn mi è piaciuta.tutto bene la squadra?No ! E' da nabbetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Me ne sono accorto,cmq nn mi è piaciuta.No ! E' da nabbetti.>.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho 4 nuovi membri... Con chi posso testare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perdo 5-0 da bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oi oi oi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Me ne sono accorto,cmq nn mi è piaciuta.No ! E' da nabbetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk : Difendo la medaglia Parafulmine dallo sfidante Darken per 5 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'è qualche altro capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perdo 5-0 da bubbelo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'è qualche altro capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.