raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'è qualche altro capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vuoi sfidare me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lo sapevo che avresti avuto da ridire sulla mia squadra ma mi serve avere 4 medaglie al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ke vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok. D'accordoPerò mi serve il codice sono dal cell1263 5699 9017Ok. D'accordoPerò mi serve il codice sono dal cell1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non è quella ghiaccio, non avrebbe avuto senso, è quella che ho usato contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vabbè,se a te sembra giusta questa tattica nn posso farci nulla.Nn dovevi sfidare me ? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È vero cavolo D: Vabbè eravamo d'accordo da prima sfido Chube dopo se c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chi sfida il mio monoteam e mi dà un giudizio oggettivo senza spoilerare il tipo è i pokemon della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Un attimo, prima Dodoria poi Chube poi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È vero cavolo D: Vabbè eravamo d'accordo da prima sfido Chube dopo se c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chi sfida il mio monoteam e mi dà un giudizio oggettivo senza spoilerare il tipo è i pokemon della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chi sfida il mio monoteam e mi dà un giudizio oggettivo senza spoilerare il tipo è i pokemon della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In game Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru se sei disponibile posso sfidarti per la medaglia?Edit già ora sei superquattro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fatevi avanti sfidanti !Ho tempo solo per 1 lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Me ne ero scordato hahahahahahah, comunque lascerai lo stesso il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lotterei io se potessi :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk : Vinco 4 - 0 contro Darken. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zslash x te riaccendo il DS e ti sfido con un team misto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perdo 4-0 contro Dodoria. Adesso possiamo Chube se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sfido sia kizaru che ray ( prima Borsalino, però!)Aggiungimi! E mantieni il segreto E poi anche Pain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perdo 4-0 contro Dodoria. Adesso possiamo Chube se vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il problema non è la palestra, mi dispiacerà se te ne andari perché mi stai molto simpatico, mi toglieresti una curiosità ? Cosa rappresenta il tuo avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sfido sia kizaru che ray ( prima Borsalino, però!)Aggiungimi! E mantieni il segreto chi e borsalinoE poi anche Pain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.