yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il mio avatar rappresenta Borsalino "Kizaru" Ammiraglio della Marina nel anime/manga ONE PIECE.Non avevo mai notato la scritta Kizaru xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Chi non conosce OP, apra la finestra e provi a volare Inizio da ray che è già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sfido sia kizaru che ray ( prima Borsalino, però!)Aggiungimi! E mantieni il segretoE poi anche Pain! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quotono x Zslashy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kiza ti aspetto! Come ti chiami? Io Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie di avermi svelato questo mistero XD(non seguo one piece) kizaru (su one piece) è un ammiraglio che ha il potere di controllare la luce (folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zslashy dopo fai subito con me??? Che DP stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zslasher chi sei in game e lotta in doppio ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perdo 4-0 contro Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zslasher chi sei in game e lotta in doppio ti va?inizio da Pain Cmq sono Zero, e... In doppio uh... Vabbe proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kkk Difendo la Medaglia Sabbia dall'avventuriero Darken, che potrà riprovare fra 3 giorni. Avrei bisogno di testare 4 membri... Chi mi aiuta?Cerco anche altri sfidanti per la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 inizio da Pain Cmq sono Zero, e... In doppio uh... Vabbe proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ora Zslash mi prendo la rivincita muahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie di avermi svelato questo mistero XD(non seguo one piece) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il focus sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ray dovremmo cercare di elaborare una strategia per quando (se mai succederà ) saremo entrambi capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kiza ti aspetto! Come ti chiami? Io Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ora Zslash mi prendo la rivincita muahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 tanto per farti un esempio di chi rappresenta guardati questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il focus sash @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come sta andando il breeding del mio coso? È da tanto che aspetto ormai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come sta andando il breeding del mio coso? È da tanto che aspetto ormai xDdoma te lo passo sorry;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 O.O...doma te lo passo sorry;)Sarebbe l'ora :') comunque di pome perché di sera vado a una festa devasto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ...Giusto per essere chiari: O.O**faccia che sottolinea un doppio senso a sfondo sessuale...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Giusto per essere chiari: O.O**faccia che sottolinea un doppio senso a sfondo sessuale...XDNo ma daiiii era per non svelare il nome del piké xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.