ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusa Pain, magari un altra volta eh? No ma daiiii era per non svelare il nome del piké xDfaremo domenica allora, io pomeriggio domani nn cisono mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No ma daiiii era per non svelare il nome del piké xDNon vorrei che qualcuno non capisse...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tel'ho detto dato che lance me lo ha consigliatook ma e inutile farla visto che se non superi i test sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zslash ma era prevedibile il weakness su nightmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ok ma e inutile farla visto che se non superi i test sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ray scusa ma non mi pare il caso di comportarsi cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Zslash ma era prevedibile il weakness su nightmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusa Pain, magari un altra volta eh? faremo domenica allora, io pomeriggio domani nn cisono mi sa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ray, famoci sta lotta 4fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 domani pomeriggio va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno fa un'amichevole? Vorrei testare xD (terza volta che lo chiedo..) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno fa un'amichevole? Vorrei testare xD (terza volta che lo chiedo..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 domani pomeriggio va bene Comunque appena lance può fai il test, ma ti sconsiglio di sfidare il diretto interessato con il tuo team, sveleresti il tuo team e le varie strategie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Forse non saranno pronti quindi non ti assicuro nulla, ora vado a letto ci becchiamo domani (rivolto a tutti) Leggi quello che ti ho scritto come ultimo nella pagina di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso. Però sto lottando. XDNome in game? :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nome in game? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Eeeee spam di assorbipugno mmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ottima lotta ray! Saremmo ottimi avversari come capipalestra e sei MOLTO forte!! Eeeee spam di assorbipugno mmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru guarda che se passa volevamo diventare entrambi capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ottima lotta ray!Saremmo ottimi avversari come capipalestra e sei MOLTO forte!!ora lotti con me? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sì Tu mi abbatti ora vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ottima lotta ray! Saremmo ottimi avversari come capipalestra e sei MOLTO forte!! nn era per la medaglia, ma nn dire il mio tipo ( nn lo ha ancora fatto per ora XD)sisi non preoccuparti pero 1 a zero con il mio team con quello tuo e un buon risultato visto che stavo in netto svantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Woah... già crash? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Woah... già crash? ....solo con te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.