ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Scusa Pain, magari un altra volta eh? No ma daiiii era per non svelare il nome del piké xDfaremo domenica allora, io pomeriggio domani nn cisono mi sa
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 No ma daiiii era per non svelare il nome del piké xDNon vorrei che qualcuno non capisse...XD
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Tel'ho detto dato che lance me lo ha consigliatook ma e inutile farla visto che se non superi i test sarebbe inutile
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Zslash ma era prevedibile il weakness su nightmare!
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 ok ma e inutile farla visto che se non superi i test sarebbe inutile
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 ray scusa ma non mi pare il caso di comportarsi cosi.
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Zslash ma era prevedibile il weakness su nightmare!
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Scusa Pain, magari un altra volta eh? faremo domenica allora, io pomeriggio domani nn cisono mi sa @Darki♥
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno fa un'amichevole? Vorrei testare xD (terza volta che lo chiedo..) @Darki♥
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Qualcuno fa un'amichevole? Vorrei testare xD (terza volta che lo chiedo..)
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 domani pomeriggio va bene Comunque appena lance può fai il test, ma ti sconsiglio di sfidare il diretto interessato con il tuo team, sveleresti il tuo team e le varie strategie.
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Forse non saranno pronti quindi non ti assicuro nulla, ora vado a letto ci becchiamo domani (rivolto a tutti) Leggi quello che ti ho scritto come ultimo nella pagina di prima.
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Posso. Però sto lottando. XDNome in game? :') @Darki♥
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ottima lotta ray! Saremmo ottimi avversari come capipalestra e sei MOLTO forte!! Eeeee spam di assorbipugno mmmmm
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Kizaru guarda che se passa volevamo diventare entrambi capipalestra
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ottima lotta ray!Saremmo ottimi avversari come capipalestra e sei MOLTO forte!!ora lotti con me? :C
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ottima lotta ray! Saremmo ottimi avversari come capipalestra e sei MOLTO forte!! nn era per la medaglia, ma nn dire il mio tipo ( nn lo ha ancora fatto per ora XD)sisi non preoccuparti pero 1 a zero con il mio team con quello tuo e un buon risultato visto che stavo in netto svantaggio
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Woah... già crash? ....solo con te :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.