raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Puoi darmi il tuo codice amico?1478-4063-9614 tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dispiace vedere che ci siano screzi tra di noi capopalestra... Dispiace che si continua a bisticciare... Madivertitevietrombateunpodipiu!!!!Comunque sia ricordo che sono ufficialmente capopalestra roccia, che le mie lotte saranno in doppio e che aprirò a partire da domani mattina!Se kizaru è presente vorrei provare a sfidarlo per la lega!congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche a me piace quello verde xDO.OAnche i namecciani adesso?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche a me piace quello verde xDcomunque pensi che sia un team valido per sfidare la lega?si, ne ho visti pochi ma vorrei sapere se l'ultimo che hai usato ( il tipo focoso) è DW oppure noLa mega nn l'ho vista Grazie slash spero di essere degno successore ^^'lo sarai, ma verrò a provare qualcosina da te Spammero come la m##da !!!!! Mhuhuhuahahah ( solo perché nn voglio la medaglia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nexford allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si, ne ho visti pochi ma vorrei sapere se l'ultimo che hai usato ( il tipo focoso) è DW oppure noLa mega nn l'ho vista lo sarai, ma verrò a provare qualcosina da te Spammero come la m##da !!!!! Mhuhuhuahahah ( solo perché nn voglio la medaglia )Tu provaci! Voglio vedere se ti servirà (probabilmente sì XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1478-4063-9614 tuo Ho visto che siamo già registrati, io sono Salvatore in game, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Tu provaci! Voglio vedere se ti servirà (probabilmente sì XD)col mio team, a poco xD ma saprai tutto a tempo debito ( il mistero aleggia nell aria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok comincio ufficialmente a perdere contro Kizaru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho visto che siamo già registrati, io sono Salvatore in game, tu?ray ma penso che non ti ho piu puoi darmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok comincio ufficialmente a perdere contro Kizaru XDBuona fortuna Amalur!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ray ma penso che non ti ho piu puoi darmelo 4313 0762 2973 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nn so per chi tifare... Perciò... Vinco io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Noooo. Crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Nn so per chi tifare... Perciò... Vinco io!!Il che non sarebbe difficile per te...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Noooo. Crash. Io testo un po' poi magari stacco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il che non sarebbe difficile per te...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io testo un po' poi magari stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao ragazzi , vorrei sfidare il capopalestra un capopalestra disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kiza è tosto! Ha vinto 4-0 contro il monotype! (2dei suoi erano con un piede e la terza gamba nella fossa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Oi daej ma te dove sei precisamente della toscana? Di dove* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 O.OAnche i namecciani adesso?!XDahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ahahahahhaMenomale che c'è qualcuno che caca le mie battute...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Menomale che c'è qualcuno che caca le mie battute...XD Si,xk stanno facendo millemila doppi sensi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si,xk stanno facendo millemila doppi sensi xDInfatti si...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.