Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Raga ma ki è di Napoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Raga ma ki è ke è di Napoli ?Mi piacerebbe risponderti "io"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi piacerebbe risponderti "io"...XD Xk ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma che giuggiole,. Di nuovo crash te la do vinta. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Una lotta a dir poco leggendaria!! Ma ho perso come mi aspettavo XD Appena accendo il pc cancello le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Contro il tuo monotype?hemmm... Sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lo sfidante Amalur riceve un calcio alla velocità dalla luce e perde l'equilibrio, quindi la sua scalata viene fermata.Mi dispiace Amalur, però la lotta mi ha molto divertito non è stata per niente noiosa anzi tutt'altro mi piace proprio molto il tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Xk ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Una lotta a dir poco leggendaria!! Ma ho perso come mi aspettavo XD Appena accendo il pc cancello le medaglie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Perché nonostante sia calabrese per rendere al massimo le mie battute ho assunto un accento napoletano, non so perché ma rendono meglio le battute in napoletano...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 kiza è tosto! Ha vinto 4-0 contro il monotype! (2dei suoi erano con un piede e la terza gamba nella fossa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cmq raga come si fa il calcolo x vedere il "rateo" x diventare super 4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vabbe ragazzi, vado. Ci "vediamo" domani. Buonasnoces. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Una lotta a dir poco leggendaria!!Ma ho perso come mi aspettavo XDAppena accendo il pc cancello le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho il rapporto a 85 King la nostra era un'amichevole vero? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Wow grazie zslasher ma io mi ritengo ancora molto inesperto e per ciò gioco un po' secondo le mie regole con i pokémon, comunque mi fa piacere che qualcuno apprezzi il mio stile e mi giudichi addirittura "tosto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante nexford vince la medaglia corona complimenti bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Cmq raga come si fa il calcolo x vedere il "rateo" x diventare super 4 ?Lotte totali + vinte x 3 - perse x 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante nexford vince la medaglia corona complimenti bella lotta Grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai sempre la strategia che hai attuato 2 volte inutilmente con me? :') Ma quanto te la meni. (?) XD Sto a scherzare, non te la prendere :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Già è stata fantasticamente fantastica *_* mi sono capitate poche lotte cosi, tanto in una settimana ti vedrò di nuovo alla lega, ma non sarò più io come super4 devo dire comunque che le lotte come super4 sono poche ma buone. xD E' vero,io mi diverto sempre di più quando faccio le lotte x la lega,rispetto alle lotte x la medaglia.. Anche xk gli aspiranti campioni li mando io a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Il mio test comunque è riuscito Char X natura timida può funzionare, forse lo userò alla lega *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma quanto te la meni. (?) XD Sto a scherzare, non te la prendere :|No anzi, mi è andata forse anche di fattore c con lui :') mi aspetto una sua visita per le 8 medaglie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Buona notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lotte totali + vinte x 3 - perse x 2 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.