Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lo sfidante Amalur riceve un calcio alla velocità  dalla luce e perde l'equilibrio, quindi la sua scalata viene fermata.

Mi dispiace Amalur, però la lotta mi ha molto divertito ^^ non è stata per niente noiosa anzi tutt'altro mi piace proprio molto il tuo team.

Inviato

Una lotta a dir poco leggendaria!!

Ma ho perso come mi aspettavo XD

Appena accendo il pc cancello le medaglie ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Perché nonostante sia calabrese per rendere al massimo le mie battute ho assunto un accento napoletano, non so perché ma rendono meglio le battute in napoletano...XD

Inviato

Wow grazie zslasher ma io mi ritengo ancora molto inesperto e per ciò gioco un po' secondo le mie regole con i pokémon, comunque mi fa piacere che qualcuno apprezzi il mio stile e mi giudichi addirittura "tosto".

Inviato

Cmq raga come si fa il calcolo x vedere il "rateo" x diventare super 4 ?

Lotte totali + vinte x 3 - perse x 2

@Darki

Inviato

Hai sempre la strategia che hai attuato 2 volte inutilmente con me? :')

Ma quanto te la meni. (?) XD Sto a scherzare, non te la prendere :|

Inviato

Già  è stata fantasticamente fantastica *_* mi sono capitate poche lotte cosi, tanto in una settimana ti vedrò di nuovo alla lega, ma non sarò più io come super4 :( devo dire comunque che le lotte come super4 sono poche ma buone.  xD

E' vero,io mi diverto sempre di più quando faccio le lotte x la lega,rispetto alle lotte x la medaglia.. Anche xk gli aspiranti campioni li mando io a casa. :tf:

Inviato

Ma quanto te la meni. (?) XD Sto a scherzare, non te la prendere :|

No anzi, mi è andata forse anche di fattore c con lui :') mi aspetto una sua visita per le 8 medaglie ;)

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...