-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Finisco una lotta e arrivo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi prenoto per dopo di lui (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Che figo il portamedaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Perdo contro Trafalgar Law per 1 - 0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Perdo contro Trafalgar Law per 1 - 0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sappi ke hai vinto soltanto xk nn ho voluto spammare con l'ultimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 È stata la lotta PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI FATTO! E sei un grande ( SO CHE AVEVA PRIORITÀ SE VOLEVI!!) Sappi ke hai vinto soltanto xk nn ho voluto spammare con l'ultimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bellissima lotta... ho avuto il fiato sospeso per tutta la sua durata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dodoria, ho problemi di connessione , ti dispiace se lottiamo stasera o un altro giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Fatto or ora :3 Sulla base di quello di Cameron u.u Se vuoi ti posto il basic, senza medaglie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In ogni caso le combinazioni dei nostri tipi erano spettacolari, veramente mi è piaciuto lottare con teSé ho le qualità per diventare capopalestra ( né ho battuti 4, col mio monotype XD) e sconfiggeró quelli che mi mancano ti considererචil mio rivale number1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prendete, e mangiatene tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bellissima lotta... ho avuto il fiato sospeso per tutta la sua durataTu aggiungo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anch'io. Bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In ogni caso le combinazioni dei nostri tipi erano spettacolari, veramente mi è piaciuto lottare con teSé ho le qualità per diventare capopalestra ( né ho battuti 4, col mio monotype XD) e sconfiggeró quelli che mi mancano ti considererචil mio rivale number1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prendete, e mangiatene tutti.WOW!! Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 chi se fa un amichvole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dodoria, ho problemi di connessione , ti dispiace se lottiamo stasera o un altro giorno? Nn fa niente,nn preoccuparti Lord Gallade tocca te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Graditi credits u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prendete, e mangiatene tutti Come faccio a mettere le mie medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Però ammettilo la fortuna ti ha aiutato parecchio xD Un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come faccio a mettere le mie medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Con Gimp, Photoshop e quant'altro, dopo averle scalate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dodoria ci sono!Umberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.