yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Però ammettilo la fortuna ti ha aiutato parecchio xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro LordGallade per 2 - 0 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Uffa è sparito... Sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chiedo una sfida a Bubbelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra Elettro è aperta solo per 1 lotta veloce ! Chiedo una sfida a Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La palestra Elettro è aperta solo per 1 lotta veloce ! Vebbene, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chi fa 4fun? :\ ho voglia di lottare per calmare la mia rabbia. xC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Uno dei due, vai bene tu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ci sta osservando il signore del p*ne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk : Difendo la medaglia Parafulmine da Lord Gallade per 2 - 0Bellissima lotta ! Potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sotto a Chube! Faccio schifo... T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sotto a Chube! Faccio schifo... T^T Non è vero, avevi solo troppi pokèmon superefficaci contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Troppi pochi, manco un Terremotino piccino picciò c'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Troppi pochi, manco un Terremotino piccino picciò c'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Gallade lo può imparare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 *prende l'MT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Deh, battuto. Ma se su Gliscor avessi usato Ice Beam, avrei avuto diritto alla Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk vinco contro Lord Gallade e difendo la medaglia, nonostante diversi missclick che mi sono costati cari xD potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Deh, battuto. Ma se su Gliscor avessi usato Ice Beam, avrei avuto diritto alla Medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Deh, battuto. Ma se su Gliscor avessi usato Ice Beam, avrei avuto diritto alla Medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ho capito il senso xDIo non posso usare Geloraggio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kizaru è superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.