raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ora sfido ray,poi sfido te pain per la medaglia (anche se ho la vecchia voglio la tua y.y) poi se c'è.. ven xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 scusa davidos non ho capito bene prima devo pubblicare il video online e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 scusa davidos non ho capito bene prima devo pubblicare il video online e poi? poi lo puoi far vedere a chi vuoi, basta che gli dai il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Pain guarda questo nel registradati JTCG-WWWW-WWW5-BH5QGRAZIE DAVIDOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Visto....ma terremoto lanciafiamme mi hai buttato giù meta team....e per questo non ti avevo dato la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non mi pare di aver usato tante mosse superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ehm allora 2 fuocofatuo 1 terremoto 2 lanciafiamme .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ehm allora 2 fuocofatuo 1 terremoto 2 lanciafiamme .... ma fuocofatuo non è spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ehm bhe ma sempre brucia e il fuoco e supereffective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 che cosa c'entra fa lo stesso danno per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusate la grandissima ca**ata che ho detto.....Cmq mi hai shottato 3 pokemon con 3 supereffective... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 va bene tanto la medaglia la ho già però ti ho usato un terremoto e sei resistito e poi ti ho usato un lanciaffiamme e ti ho shottato un pokemone basta quindi ti shottato 1 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cmq infernale non voglio discutere facciamo una cosa sfida mi ora! Infernape *, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok in game sono nicholas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante cm punk viene congelato per due a zero puo riprovare fra tre giorni un consiglio anche se avresti vinto non ti agiudicavi la medaglia per spam di super efficace la prossima volta non spammare Altri sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk Vinco 4-0 contro infernape Potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vinco 4-0 contro infernape Potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ora modifico Steel gym close Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Oi dodó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ti posso sfidare dodoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Odio profondo per il mio migliore amico che ha appena vinto 10.000 euro con una partita quotata a 30 e puntandoci 250 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzuoli, buonasera, oggi mi sono preso una pausa e da domani credo andrò di breeding per un nuovo team... Come ha detto Amalur i nostro sogni di gloria sono stati infranti molto presto, ma sarà solo un motivo in più per migliorare ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ragazzuoli, buonasera, oggi mi sono preso una pausa e da domani credo andrò di breeding per un nuovo team... Come ha detto Amalur i nostro sogni di gloria sono stati infranti molto presto, ma sarà solo un motivo in più per migliorare ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.