Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

scusa davidos non ho capito bene prima devo pubblicare il video online e poi?

poi lo puoi far vedere a chi vuoi, basta che gli dai il codice

Inviato

Visto....ma terremoto lanciafiamme mi hai buttato giù meta team....e per questo non ti avevo dato la medaglia!

Inviato

Scusate la grandissima ca**ata che ho detto.....

Cmq mi hai shottato 3 pokemon con 3 supereffective...

Inviato

va bene tanto la medaglia la ho già  però ti ho usato un terremoto e sei resistito e poi ti ho usato un lanciaffiamme e ti ho shottato un pokemon

e basta quindi ti shottato 1 pokemon 

Inviato

Kkk lo sfidante cm punk viene congelato per due a zero puo riprovare fra tre giorni un consiglio anche se avresti vinto non ti agiudicavi la medaglia per spam di super efficace la prossima volta non spammare

Altri sfidanti

Inviato

Odio profondo per il mio migliore amico che ha appena vinto 10.000 euro con una partita quotata a 30 e puntandoci 250 euro...

Inviato

Ragazzuoli, buonasera, oggi mi sono preso una pausa e da domani credo andrò di breeding per un nuovo team... Come ha detto Amalur i nostro sogni di gloria sono stati infranti molto presto, ma sarà  solo un motivo in più per migliorare ancora...:)

Inviato

Ragazzuoli, buonasera, oggi mi sono preso una pausa e da domani credo andrò di breeding per un nuovo team... Come ha detto Amalur i nostro sogni di gloria sono stati infranti molto presto, ma sarà  solo un motivo in più per migliorare ancora... :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...