Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nessun problema Signor v a questo punto quando vuoi Uh? E perchè? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ven, perchè hai detto che ti ho ignorato? Cosa avevi scritto? xDProbabilmente non avrò letto xDse mi mandavi il link dei tuoi shiny e se c e ne qualcuno che posso rngarti e scambiarti. ora che ho la banca posso passarmi i miei lavori di rng se ti servono^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A proposito di Pokebanca, come faccio a vedere che versione della banca ho? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 . Sfidanti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se mi mandavi il link dei tuoi shiny e se c e ne qualcuno che posso rngarti e scambiarti. ora che ho la banca posso passarmi i miei lavori di rng se ti servono^ Ah okok, appena torno a casa ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah okok, appena torno a casa ti mando mp spero che ci sia qualcosa che cerchi se no nn so come procurarmi i tuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Iron gym open Look at me now cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capo Psico? Capo Drago? Capo Acqua? Capo Coleottero? Capo Erba? Capo Spettro? C'è nessuno di voi?Mi secca aspettare 3 gg però. Ci sono tizi come raysuper sempre senza nessuno da sfidare, e tizi come me senza niente da poter fare nell'attesa dei 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capo Psico? Capo Drago? Capo Acqua? Capo Coleottero? Capo Erba? Capo Spettro? C'è nessuno di voi? Mi secca aspettare 3 gg però. Ci sono tizi come raysuper sempre senza nessuno da sfidare, e tizi come me senza niente da poter fare nell'attesa dei 3 giorni 3 giorni perchè magari il capopalestra vuole preparare pokemon diversi o provare nuove strategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 3 giorni perchè magari il capopalestra vuole preparare pokemon diversi o provare nuove strategie Lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante drewar non si aggiudica la medaglia per spam di super eff potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 posso farvi alcune domande?1) chi vi ha fatto quei portamedaglie?sono bellissimi!2) devo riconquistare la nuova medaglia acciaio o posso sostituirla a quella vecchia?3) la palestra psico è ancora libera?4) amalur lotti? sono un po arruginito ma mi sto annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chiedo scusa mi sono accorto solo ora ^^' Comunque la palestra roccia oggi chiude Chi vuole sfidarmi ci sarò domani mattina o pochissimo domani sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 posso farvi alcune domande?1) chi vi ha fatto quei portamedaglie?sono bellissimi!2) devo riconquistare la nuova medaglia acciaio o posso sostituirla a quella vecchia?3) la palestra psico è ancora libera?4) amalur lotti? sono un po arruginito ma mi sto annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 me ne puoi fare uno anche a me? le mie medaglie le trovi nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 me ne puoi fare uno anche a me? le mie medaglie le trovi nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 1) Io Va bene, ma se il capo è d'accordo, si potrebbe fare anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perché dovresti farla subito? Perché così conosci già le sue strategie e puoi contrattaccare? Non sarebbe giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi se uno sfidante viene e usa in una palestra ghiaccio 4 lanciafiamme e un troppoforte secondo voi e spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi se uno sfidante viene e usa in una palestra ghiaccio 4 lanciafiamme e un troppoforte secondo voi e spam?Dipende sempre contro chi li ha usati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dipende sempre contro chi li ha usati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non avevo quelli col doppio tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Faglielo capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Faglielo capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.