Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Nessun problema Signor v a questo punto quando vuoi Uh? E perchè? XD
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ven, perchè hai detto che ti ho ignorato? Cosa avevi scritto? xDProbabilmente non avrò letto xDse mi mandavi il link dei tuoi shiny e se c e ne qualcuno che posso rngarti e scambiarti. ora che ho la banca posso passarmi i miei lavori di rng se ti servono^
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 A proposito di Pokebanca, come faccio a vedere che versione della banca ho? :\
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 se mi mandavi il link dei tuoi shiny e se c e ne qualcuno che posso rngarti e scambiarti. ora che ho la banca posso passarmi i miei lavori di rng se ti servono^ Ah okok, appena torno a casa ti mando mp
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ah okok, appena torno a casa ti mando mp spero che ci sia qualcosa che cerchi se no nn so come procurarmi i tuoi XD
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Capo Psico? Capo Drago? Capo Acqua? Capo Coleottero? Capo Erba? Capo Spettro? C'è nessuno di voi?Mi secca aspettare 3 gg però. Ci sono tizi come raysuper sempre senza nessuno da sfidare, e tizi come me senza niente da poter fare nell'attesa dei 3 giorni
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Capo Psico? Capo Drago? Capo Acqua? Capo Coleottero? Capo Erba? Capo Spettro? C'è nessuno di voi? Mi secca aspettare 3 gg però. Ci sono tizi come raysuper sempre senza nessuno da sfidare, e tizi come me senza niente da poter fare nell'attesa dei 3 giorni 3 giorni perchè magari il capopalestra vuole preparare pokemon diversi o provare nuove strategie
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 3 giorni perchè magari il capopalestra vuole preparare pokemon diversi o provare nuove strategie Lotta per la medaglia?
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante drewar non si aggiudica la medaglia per spam di super eff potra riprovare fra tre giorni
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 posso farvi alcune domande?1) chi vi ha fatto quei portamedaglie?sono bellissimi!2) devo riconquistare la nuova medaglia acciaio o posso sostituirla a quella vecchia?3) la palestra psico è ancora libera?4) amalur lotti? sono un po arruginito ma mi sto annoiando
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Chiedo scusa mi sono accorto solo ora ^^' Comunque la palestra roccia oggi chiude Chi vuole sfidarmi ci sarò domani mattina o pochissimo domani sera!
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 posso farvi alcune domande?1) chi vi ha fatto quei portamedaglie?sono bellissimi!2) devo riconquistare la nuova medaglia acciaio o posso sostituirla a quella vecchia?3) la palestra psico è ancora libera?4) amalur lotti? sono un po arruginito ma mi sto annoiando
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 me ne puoi fare uno anche a me? le mie medaglie le trovi nella firma
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 me ne puoi fare uno anche a me? le mie medaglie le trovi nella firma
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 1) Io Va bene, ma se il capo è d'accordo, si potrebbe fare anche subito.
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Perché dovresti farla subito? Perché così conosci già le sue strategie e puoi contrattaccare? Non sarebbe giusto...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi se uno sfidante viene e usa in una palestra ghiaccio 4 lanciafiamme e un troppoforte secondo voi e spam?
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi se uno sfidante viene e usa in una palestra ghiaccio 4 lanciafiamme e un troppoforte secondo voi e spam?Dipende sempre contro chi li ha usati!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.