KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 posso farvi alcune domande? 1) chi vi ha fatto quei portamedaglie?sono bellissimi! 2) devo riconquistare la nuova medaglia acciaio o posso sostituirla a quella vecchia? 3) la palestra psico è ancora libera? 4) amalur lotti? sono un po arruginito ma mi sto annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora se volete la new medallas iron me deve sfidar ora ce son si vu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dice che nelle altre palestre ha usato piu di tre super eff contro il tipo specifico e gli hanno dato la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh direi proprio di sì allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho usato 3 lanciafiamme non consecutivi e un troppo forte fatto a caso ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dice che nelle altre palestre ha usato piu di tre super eff contro il tipo specifico e gli hanno dato la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bha ci sono sfidanti che fanno il c.... hai capo palestra senza usare super eff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 2) devi tenere quello vecchio, se batti l'attuale capo acciaio devi invece sostituirlo 3) no l'attuale capo psico è lucario11, al momento le 16palestre sono occupate, se ti interessa diventare capo dovrai dimostrare la tua bravura contro gli attuali in carica ok comunque correggo * RITORNARE Allora se volete la new medallas iron me deve sfidar ora ce son si vu ok, va bene, ma quella vecchia è ancora valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho detto che ne ho usate 3 non 4L'unica mossa che gli rimaneva era quella,e poi non sapevo neanche che era superficace -.-''allora riguarda un po i principi delle lotte e poi combatti se non sai che le mosse lotta sono super eff contro ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho detto che ne ho usate 3 non 4L'unica mossa che gli rimaneva era quella,e poi non sapevo neanche che era superficace -.-''3 lanciafiamme... Guarda che non è che se li usi una volta si è una no non è spam eh XD che ragionamento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok comunque correggo * RITORNAREok, va bene, ma quella vecchia è ancora valida?cosa vuoi fareRaga i veri allenatori li usano i super eff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cosa vuoi fareRaga i veri allenatori li usano i super eff?Ovvio. ._.'' Anche tu hai usato mosse superficaci contro il mio dragonite ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ovvio. ._.'' Anche tu hai usato mosse superficaci contro il mio dragonite ._.''ti ricordo che io uso un monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 3 lanciafiamme... Guarda che non è che se li usi una volta si è una no non è spam eh XD che ragionamento è?non voglio tornare alle nostre vecchie litigate, ma 2 super efficaci? se proprio dovete almeno datene 4 contro la palestrati ricordo che io uso un monotypeche non possiamo sfruttare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok allora venite oggi medaglie gratis per tutti venite con charizard medicham e usate tutti super eff regalo la mia medaglia viaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti ricordo che io uso un monotypeNon centra niente,avevi anche altre mosseOk allora venite oggi medaglie gratis per tutti venite con charizard medicham e usate tutti super eff regalo la mia medaglia viaaaMolto spiritoso ._.'''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 raga state calmi su è sempre un gioco se il capopalestra dice che è spam magari fai vedere i video lotta all'addetto e decide lui ma non litigate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E poi master vuoi usare 4 super eff tanto vsle che dici facciamo una lotta 6 vs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ehi ehi qualche sfidatore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non voglio tornare alle nostre vecchie litigate, ma 2 super efficaci? se proprio dovete almeno datene 4 contro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 raga state calmi su è sempre un gioco se il capopalestra dice che è spam magari fai vedere i video lotta all'addetto e decide lui ma non litigate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 però 2 sono troppo poche ma perfavore, quando ero capo psico nessuno spettro è uscito indenne dalla mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 però 2 sono troppo pochema perfavore, quando ero capo psico nessuno spettro è uscito indenne dalla mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ehi ehi qualche sfidatore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a me sinceramente la do lo stesso la medaglia.....però 4 me sembrno parecchie.....l'altra volta uno mi ha fatto 4 pugno rapidi e due martelpugni e non gli lo potuta dare come facvo a dargliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.