Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia

1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro

2) esiste malamar

mi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia

 

1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i  capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro

2) esiste malamar

Finalmente qui c'è uno che ragiona bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non me ricordo power


Finalmente qui c'è uno che ragiona bene!

ragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non me ricordo power

ragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tanto

allora saranno stati 3 forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non me ricordo power

ragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tanto

Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà  usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà  usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!

anke io avrei usato mosse ghiaccio che centra te hai sei pokemon diversi di tipo noi abbiamo sei pokemon monotype e come dovremmo difenderci scusa tanto sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà  usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!

lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese  7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese  7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...