raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro2) esiste malamarmi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia 1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro 2) esiste malamar Finalmente qui c'è uno che ragiona bene!
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 non me ricordo powerFinalmente qui c'è uno che ragiona bene!ragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tanto
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 mi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera E be,ovviamente ._.
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 non voglio tornare alle nostre vecchie litigate, ma 2 super efficaci? se proprio dovete almeno datene 4 contro la palestrache non possiamo sfruttareOk allora facciamo sfide 6 contro 2 così siete contenti?
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 non me ricordo powerragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tantoallora saranno stati 3 forse...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Finalmente qui c'è uno che ragiona bene!non vi stanno bene le regole bene non lottate nessuno vi costringe
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 non me ricordo powerragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tantoLui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ok allora facciamo sfide 6 contro 2 così siete contenti? amalur sfida in palestra?
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 mi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera ok, io ci provo stasera se puoi , basta che anche se uso 3 o più supereff, almeno lasciami finire la lotta
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Molte persone si lamentano di queste palestre online e hanno lasciato.In chat quasi ogni giorno si sentono lamentele.E con questo chiudo.
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!veramente ne ho usate 2
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 amalur sfida in palestra?No sto andando via! Chi si lamenta può anche evitare di giocare! Grazie!
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 ok, io ci provo stasera se puoi , basta che anche se uso 3 o più supereff, almeno lasciami finire la lottapuoi venire pure ora
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 veramente ne ho usate 2 3 se vogliamo essere precisi
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare! anke io avrei usato mosse ghiaccio che centra te hai sei pokemon diversi di tipo noi abbiamo sei pokemon monotype e come dovremmo difenderci scusa tanto sa
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare! lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese 7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese 7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.