Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia

1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro

2) esiste malamar

mi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera
Inviato

se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia

1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i  capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro

2) esiste malamar

Finalmente qui c'è uno che ragiona bene!

Inviato

non me ricordo power

Finalmente qui c'è uno che ragiona bene!

ragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tanto

Inviato

non voglio tornare alle nostre vecchie litigate, ma 2 super efficaci? se proprio dovete almeno datene 4 contro la palestra

che non possiamo sfruttare

Ok allora facciamo sfide 6 contro 2 così siete contenti?

Inviato

non me ricordo power

ragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tanto

allora saranno stati 3 forse...

Inviato

non me ricordo power

Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà  usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!

Inviato

mi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera

ok, io ci provo stasera se puoi , basta che anche se uso 3 o più supereff, almeno lasciami finire la lotta

Inviato

Molte persone si lamentano di queste palestre online e hanno lasciato.

In chat quasi ogni giorno si sentono lamentele.

E con questo chiudo.

Inviato

Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà  usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!

veramente ne ho usate 2
Inviato

anke io avrei usato mosse ghiaccio che centra te hai sei pokemon diversi di tipo noi abbiamo sei pokemon monotype e come dovremmo difenderci scusa tanto sa

Inviato

lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese  7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi...

Inviato

lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese  7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...