Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lo uso ma sai che è lentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro2) esiste malamarmi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi io ma non mi hai ancora detto se vale al vecchia medaglia 1) sappiamo che cosa userete e non possiamo sfruttare questo fattore? i capi sono nati per dimostrare la forza del loro tipo,non per impedire agli sfidanti di lottare come piace a loro 2) esiste malamar Finalmente qui c'è uno che ragiona bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non me ricordo powerFinalmente qui c'è uno che ragiona bene!ragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera E be,ovviamente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non voglio tornare alle nostre vecchie litigate, ma 2 super efficaci? se proprio dovete almeno datene 4 contro la palestrache non possiamo sfruttareOk allora facciamo sfide 6 contro 2 così siete contenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non me ricordo powerragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tantoallora saranno stati 3 forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Finalmente qui c'è uno che ragiona bene!non vi stanno bene le regole bene non lottate nessuno vi costringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non me ricordo powerragiona ma dal punto di vista nostro non è cosi voi siete parecchio avvantaggiati avete 600 pokemon competitivi a scegliere noi capi ne avremmo una 30 a dire tantoLui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok allora facciamo sfide 6 contro 2 così siete contenti? amalur sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi hai fatto passare la voglia palestra ghiaccio chiude a stasera ok, io ci provo stasera se puoi , basta che anche se uso 3 o più supereff, almeno lasciami finire la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare!veramente ne ho usate 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Molte persone si lamentano di queste palestre online e hanno lasciato.In chat quasi ogni giorno si sentono lamentele.E con questo chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 amalur sfida in palestra?No sto andando via! Chi si lamenta può anche evitare di giocare! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok, io ci provo stasera se puoi , basta che anche se uso 3 o più supereff, almeno lasciami finire la lottapuoi venire pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 veramente ne ho usate 2 3 se vogliamo essere precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare! anke io avrei usato mosse ghiaccio che centra te hai sei pokemon diversi di tipo noi abbiamo sei pokemon monotype e come dovremmo difenderci scusa tanto sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 la palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lui si lamenta del mio Charizard,ma quando ho messo Dragonite mi avrà usato tipo 4 mosse ghiaccio,quando aveva benissimo altre mosse da usare! lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese 7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 3 se vogliamo essere precisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 puoi venire pure ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 la palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lo so scocciava pure a me ma queste sono le regole, io ho guadagnato 8 medaglie quando sono arrivato, le ho perse tutte alla lega e adesso ne ho riprese 7 senza spammare. è vero che i capopalestra a volte possono esagerare (kizaru non voleva darmi la medaglia per 2 pugnoscarica che nemmeno hanno shottato, e dodoria stessa cosa) ma 5 sono troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 la palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.