Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 SONO 3 PORCO ZEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 eccomi un sec che vado online (in game sono axel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Master il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok, mi connetto e lottiamo lotto contro powerdragon e poi facciamo io e te ti sei sorpreso a vedere il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Master il codice nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 SONO 3 PORCO ZEUSSono troppi lo stesso -.-"Ma va bene! Riprendetevi la palestra psico dai! Mi bastano 2 pokemon! Un gengar stolascelta e un Chandelure focalnastro! Poi per sicurezza mi portò pure un volcarona e uno scizor! E perché no anche un bel mega houndoom e zoroark per gradire... Sono proprio curioso di vedere come Vinci e come mi dimostri la grandezza del tuo tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 nel profilosto dal cel scrivilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusate, ma anche ad esempio contro i Draghi che hanno 2 debolezze solamente il limite di supereff è 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusate, ma anche ad esempio contro i Draghi che hanno 2 debolezze solamente il limite di supereff è 2?sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi potete sfidarmi devo provare un pone deciso evsato in atkspe hahahahahahaMe l hanno dato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sto dal cel scrivilo 1805 2568 6163 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nome in game e lotta in doppio Sei luca Alloraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono troppi lo stesso -.-"Ma va bene! Riprendetevi la palestra psico dai! Mi bastano 2 pokemon! Un gengar stolascelta e un Chandelure focalnastro! Poi per sicurezza mi portò pure un volcarona e uno scizor! E perché no anche un bel mega houndoom e zoroark per gradire... Sono proprio curioso di vedere come Vinci e come mi dimostri la grandezza del tuo tipo...Perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk powerdragon batte i draghi per 2 a 0, bella lotta gallade ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 powerdragon batte i draghi per 2 a 0, bella lotta gallade ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 powerdragon batte i draghi per 2 a 0, bella lotta gallade ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 powerdragon batte i draghi per 2 a 0, bella lotta gallade ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 beh il mio mono funziona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Raga non mi funziona la banca pokemon, mi fa errore 022-5515, a voi funziona? Qualcuno sa cosa sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 qualche capo palestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante master psychic perde 1 a 0 puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 battuto per 1-0 per l'enorme fortuna di ray che è riuscito a congelarmi 1 pookemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Raga non mi funziona la banca pokemon, mi fa errore 022-5515, a voi funziona? Qualcuno sa cosa sia? a me funziona, c'è scritto il perchè dell'errore? forse la sta usando tanta gente, magari è una questione di tempo forse domani funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sabemon ci sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.