MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 pain se ci sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio chiude aprira stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK datemi c a sono dal cell! KimboO sorry ma il cover me chiama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK datemi c a sono dal cell!KimboO sorry ma il cover me chiama! 1805 2568 6163 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dovere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 battuto per 1-0 per l'enorme fortuna di ray che è riuscito a congelarmi 1 pookemonnon parlare che e meglio credevi di fare il furbo buttando subito giu i miei primi due pokemon con super eff e gli altri pure almeno il destino mi ha premiato e ha beffato te haha non ha vinto usando super eff e da la colpa alla fortuna haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 deve scrivere kkk prima di dire powerdragon ecc...... sisi scusa mi ero dimenticato, ho corretto kkk lord gallede viene sconfitto dalla potenza dei draghi,potrà riprovare fra 3 giorni...bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Master nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 qualche capo palestra on? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non parlare che e meglio credevi di fare il furbo buttando subito giu i miei primi due pokemon con super eff e gli altri pure almeno il destino mi ha premiato e ha beffato tesbaglio o la regola vieta due supereff rispetto al tipo del capopalestra, ***te lo ho fatto fuori con una mossa buio e ********** con una volante, ******** con una erba. solo per gli altri due ho usato lottaMaster nome in game?luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 eccomi..simone, ti sfido per la palestra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sbaglio o la regola vieta due supereff rispetto al tipo del capopalestra, jinz te lo ho fatto fuori con una mossa buio e abomasnow con una volante, mamoswine con una erba. solo per gli altri due ho usato lottalucasei propio un farabutto di pure la mia squadra vai ok unaltro bandito dalla palestra ghiaccio non presentarti piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sbaglio o la regola vieta due supereff rispetto al tipo del capopalestra, jinz te lo ho fatto fuori con una mossa buio e abomasnow con una volante, mamoswine con una erba. solo per gli altri due ho usato lottalucaMa non spoilerare la sua squadra! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che pezzo di *censura* guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi ci sono io simone sono passati tre giorni dalla mia sconfitta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sbaglio o la regola vieta due supereff rispetto al tipo del capopalestra, jinz te lo ho fatto fuori con una mossa buio e abomasnow con una volante, mamoswine con una erba. solo per gli altri due ho usato lottaluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 eccomi..simone, ti sfido per la palestra! XD medaglia o palesta?? O_O dai raga non penso che master psychic volesse spoilerare la squadra, voleva solo spiegare che non aveva utilizzato i superefficaci sui primi tipi. Certo poteva non dirlo in pubblico, però non penso fosse fatto con cattiveria simone sono passati tre giorni dalla mia sconfitta? sisi da quello che mi ricordo abbiamo lottato il 31 gennaio, quindi sono passati i 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non se fa cosi però master cacchio dillo a tutti la squadra che ha...non lo so io boooooo e tanto non è il primo che gli spoilera la squadra, io la so a memoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusate, nn me ne sono accorto, non volevo farlo apposta, ho corretto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 palestra io ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non parlare che e meglio credevi di fare il furbo buttando subito giu i miei primi due pokemon con super eff e gli altri pure almeno il destino mi ha premiato e ha beffato te haha non ha vinto usando super eff e da la colpa alla fortuna haha Non darti molte arie,sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 palestra io ò.ò hai fatto il test con lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 "L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi."Ma sono impazziti?!Io adesso spacco botilia e amazzo familia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 "L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi."Ma sono impazziti?!ma nella pokebanca? comunque se dice di riprovare più tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non darti molte arie,sai? scusalo, daii se se la prende per certe cose... comunque certo che hai vinto per fortuna ray ti rimaneva 1 solo pokemon con 2/3 di vita e mi avevi bloccato il mio greninja(io non mi faccio problemi a dirlo) per tre turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.