Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

battuto per 1-0 per l'enorme fortuna di ray che è riuscito a congelarmi 1 pookemon

non parlare che e meglio credevi di fare il furbo buttando subito giu i miei primi due pokemon con super eff e gli altri pure almeno il destino mi ha premiato e ha beffato te haha non ha vinto usando super eff e da la colpa alla fortuna haha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

deve scrivere kkk prima di dire powerdragon ecc......

 

sisi scusa mi ero dimenticato, ho corretto

 

kkk lord gallede viene sconfitto dalla potenza dei draghi,potrà  riprovare fra 3 giorni...bella lotta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non parlare che e meglio credevi di fare il furbo buttando subito giu i miei primi due pokemon con super eff e gli altri pure almeno il destino mi ha premiato e ha beffato te

sbaglio o la regola vieta due supereff rispetto al tipo del capopalestra, ***te lo ho fatto fuori con una mossa buio e ********** con una volante, ******** con una erba. solo per gli altri due ho usato lotta

Master nome in game?

luca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sbaglio o la regola vieta due supereff rispetto al tipo del capopalestra, jinz te lo ho fatto fuori con una mossa buio e abomasnow con una volante, mamoswine con una erba. solo per gli altri due ho usato lotta

luca

sei propio un farabutto di pure la mia squadra vai ok unaltro bandito dalla palestra ghiaccio non presentarti piu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi..simone, ti sfido per la palestra! XD

 

medaglia o palesta?? O_O

dai raga non penso che master psychic volesse spoilerare la squadra, voleva solo spiegare che non aveva utilizzato i superefficaci sui primi tipi. Certo poteva non dirlo in pubblico, però non penso fosse fatto con cattiveria

 

simone sono passati tre giorni dalla mia sconfitta?

 

sisi da quello che mi ricordo abbiamo lottato il 31 gennaio, quindi sono passati i 3 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non parlare che e meglio credevi di fare il furbo buttando subito giu i miei primi due pokemon con super eff e gli altri pure almeno il destino mi ha premiato e ha beffato te haha non ha vinto usando super eff e da la colpa alla fortuna haha

Non darti molte arie,sai? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato. Riprova più tardi."

Ma sono impazziti?!

ma nella pokebanca? comunque se dice di riprovare più tardi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non darti molte arie,sai? :P

scusalo, daii se se la prende per certe cose... comunque certo che hai vinto per fortuna ray ti rimaneva 1 solo pokemon con 2/3 di vita e mi avevi bloccato il mio greninja(io non mi faccio problemi a dirlo) per tre turni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...