signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma nella pokebanca? comunque se dice di riprovare più tardi...No è la cosa dell'ultima operazione, si era completata, tutt'apposto!!! Io amazzo familia Nintendo ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusalo, daii se se la prende per certe cose... comunque certo che hai vinto per fortuna ray ti rimaneva 1 solo pokemon con 2/3 di vita e mi avevi bloccato il mio greninja(io non mi faccio problemi a dirlo) per tre turni Tu sei da aggiungere ai miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ah scusa pain non avevo letto il tuo messaggio... il mio codice è 3282 2627 4090 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 uhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante.Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia.Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 uhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante. Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia. Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD). me sa di no cm punk devi faarl lo stesso la sfida con lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No è la cosa dell'ultima operazione, si era completata, tutt'apposto!!! Io amazzo familia Nintendo ora!!!Sapessi quante volte mi è capitato. T.Tuhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante.Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia.Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD).Devi fare comunque il test di Lance. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io contro di t o fatto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 uhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante. Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia. Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD). nono xD, i test in entrambi i casi, come abbiamo dovuto fare tutti aahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io contro di t o fatto cosiGoogle translate:Aramaico antico-ItalianoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Google translate:Aramaico antico-ItalianoXDahhhah scusa ma la tastiera ogni tanto non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ahhhah scusa ma la tastiera ogni tanto non funzionaMa va, sono io che mi faccio sopraffare dal nazismo quando leggo certe cose in "italiano riveduto/correggiuto"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 pain sei oak giusto? se si lo batto 2-0 ma credo di aver utilizzato 3 superefficaci rispetto l'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Master pshychic non si aggiudica la medaglia perche se non avessi fatto zuffa avrei vinto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 vabbè,allora ti sfido ora per la medaglia, appena sentirò lance, ti sfido per la palestra,dove sta il problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perche tal on sarebbe morto....con le stealth... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Master pshychic non si aggiudica la medaglia perche se non avessi fatto zuffa avrei vinto....me ne sono ricordato dopo di averla utilizzata già 1 volta ah lillo ti dispiacerebbe modificare il messaggio che hai scritto in mia risposta con la squadra di ray?scusate ma mi dite dove è scritto dei due supereff massimi? io ho trovato nel primo post solo questo: 4. Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti hai risp da solo i capopalestra decide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok ma allora i 2 supereff non sonno fissi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Appunto se non fosse x zuffa avrei vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ti SEI risp da solo i capopalestra decide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusate io tutte le sfide che ho fatto in doppio ho usato lo stesso team che uso sempre ma poi ho visto che qualcuno dice che deve fare un team per il doppio che cambia tra un team per il doppio e uno per il singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Appunto se non fosse x zuffa avrei vinto si, si, non lo metto in dubbio, se tu hai deciso così! ma volevo solo chiarire un dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusate io tutte le sfide che ho fatto in doppio ho usato lo stesso team che uso sempre ma poi ho visto che qualcuno dice che deve fare un team per il doppio che cambia tra un team per il doppio e uno per il singoloin un team doppio usare annoyer o sash abuser è quasi futile, le HA nn ci sono quasi mai e inoltre sarebbe consigliabile avere una tattica e nn andare allo sbaraglio senza meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sabemon nome in game?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 in un team doppio usare annoyer o sash abuser è quasi futile, le HA nn ci sono quasi mai e inoltre sarebbe consigliabile avere una tattica e nn andare allo sbaraglio senza metaLotti contro il mio mono acqua? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.