Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

scusalo, daii se se la prende per certe cose... comunque certo che hai vinto per fortuna ray ti rimaneva 1 solo pokemon con 2/3 di vita e mi avevi bloccato il mio greninja(io non mi faccio problemi a dirlo) per tre turni

Tu sei da aggiungere ai miei amici :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante.


Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia.


Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante.

Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia.

Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD).

me sa di no cm punk devi faarl lo stesso la sfida con lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No è la cosa dell'ultima operazione, si era completata, tutt'apposto!!! Io amazzo familia Nintendo ora!!!

Sapessi quante volte mi è capitato. T.T

uhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante.

Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia.

Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD).

Devi fare comunque il test di Lance. u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm..i test con lance si fanno per diventare capopalestra, se la palestra è vacante.

Visto che la palestra è occupata da te,io posso sfidarti per il titolo o la medaglia.

Io ti sfido per il titolo (o palestra,chiamala come vuoi xD).

 

nono xD, i test in entrambi i casi, come abbiamo dovuto fare tutti aahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Master pshychic non si aggiudica la medaglia perche se non avessi fatto zuffa avrei vinto....

me ne sono ricordato dopo di averla utilizzata già  1 volta :sweat:

 

ah lillo ti dispiacerebbe modificare il messaggio che hai scritto in mia risposta con la squadra di ray?

scusate ma mi dite dove è scritto dei due supereff massimi? io ho trovato nel primo post solo questo:

 

4. Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità  di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io tutte le sfide che ho fatto in doppio ho usato lo stesso team che uso sempre ma poi ho visto che qualcuno dice che deve fare un team per il doppio che cambia tra un team per il doppio e uno per il singolo

in un team doppio usare annoyer o sash abuser è quasi futile, le HA nn ci sono quasi mai e inoltre sarebbe consigliabile avere una tattica e nn andare allo sbaraglio senza meta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...