Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 in un team doppio usare annoyer o sash abuser è quasi futile, le HA nn ci sono quasi mai e inoltre sarebbe consigliabile avere una tattica e nn andare allo sbaraglio senza metaio vado proprio allo sbaraglio senza meta....e la cosa è che le vinco anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 con me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 prima che arrivi V il vendicatore! Qualcuno che lotta?Che vuoi da me?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma perchè te sei lillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah ok ho letto... "Ti hai risposto da solo".................... AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sabemon nome in game?- ehm sabemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa apre palestra di tipo?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Terrs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 palestra di tipo?_?Terra •_• @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cioè io per questi str...zi della Nintendo non posso breedare perché è tutto bloccato e devo ritirare i campioni ti gruppo uovo...-.- AAAAHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Terra •_• lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lotti contro il mio mono acqua? XDsingolo? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 singolo? Sì Ok ti addo. In game sono Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lotti?Dammi il tuo codice @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk Vinco contro sabemon 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 perdo 4-0 contro il capo palestra pain.... mi rendo conto di aver usato troppe mosse super efficaci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nono ma le stealth e punte......praticamente ti ho shottato 4 poke iAltri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 perdo 4-0 contro il capo palestra pain.... mi rendo conto di aver usato troppe mosse super efficaci....Sfida me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok ti addo. In game sono Salvo.stai lottando... Poi ti sfidoSfida tu sono zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok ti addo. In game sono Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi, ho vinto contro lillo 1-0...(ho usato 1 solo superefficace contro il tipo buio).Ora che succede? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ora sei il campione della lega pokemon millennium(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi, ho vinto contro lillo 1-0...(ho usato 1 solo superefficace contro il tipo buio).Ora che succede? :CPuoi morire in pace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.