LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Puoi morire in pace **Muore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ragazzi, ho vinto contro lillo 1-0...(ho usato 1 solo superefficace contro il tipo buio).Ora che succede? :CTi rubero' la palestra. (?)ti posso sfidare io?No, tu no. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti rubero' la palestra. (?)No, tu no. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 quindi complimenti al nuovo campione *batte le mani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi racvomando nn dire nnt sul mio monotype, soprattutto tipo o pokemon! Cmq bel team, il tuo Cosa te ne pare dei miei? Secondo te posso ambire a quel posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 stai lottando... Poi ti sfidoSfida tu sono zeroMaledetto mon indiano! :c Ottimo team, il posto è tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi racvomando nn dire nnt sul mio monotype, soprattutto tipo o pokemon! dai perche non vuoi lottare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ci sono anche ora power! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ehi chube ci sei?Io ci sono anche ora power!allora ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si,usi mono acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io sto sempre qua, datemi solo un po' di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Eh??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi racvomando nn dire nnt sul mio monotype, soprattutto tipo o pokemon! Cmq bel team, il tuo Cosa te ne pare dei miei? Secondo te posso ambire a quel posto?Voglio scoprire anche io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nooo Uffa! Mi stavo divertendo... Tu mi apri chube Che cucciolo è diventato! Ah, è più veloce di 2 pt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk cm punk viene sconfitto per 2 a 0 potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nono ma le stealth e punte......praticamente ti ho shottato 4 pokeiAltri sfidanti?Se lotti in singolo,io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chube se stacco sono andato a mangiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dopo ora mangio semmai dammi codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nooo Uffa!Mi stavo divertendo... Tu mi apri chube Che cucciolo è diventato! Ah, è più veloce di 2 pt... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah chubeeeee potevi dargli lo sfizio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah chubeeeee potevi dargli lo sfizio no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah chubeeeee potevi dargli lo sfizio no?scusa slashy sono dovuto andare a cena comunque che te ne sembra del mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.