raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Forse non cambio o forse tornero hai miei amati draghi chi lo sa bhoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Forse non cambio o forse tornero hai miei amati draghi chi lo sa bhooC'è la normale adesso libera lascia stare Simone D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Tu sai già cosa spero io XDapparte che non e sicuro ma poi un giorno sempre reclamero la mia palestraC'è la normale adesso libera lascia stare Simone D:il tipo normale lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 E poi io non prendo ordini da nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 simone sembra non ci sia verso XD riproviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ahah sembra non ci sia proprio verso, nn fa selezionare neppure le squadre. Proviamo un altra volta, altrimenti rimandiamo Nada, dai facciamo un altra volta allora, non mi era mai capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 eh si, meglio che stare tutto il pomeriggio a mandare richieste XDfacciamo la sfida un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 eh si, meglio che stare tutto il pomeriggio a mandare richieste XD facciamo la sfida un'altra volta si anche perchè non vorrei che crashasse mentre giochiamo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chiedilo hai brutti colpi "HAI BRUTTI COLPI".................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Giorno *Assente a buildare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 "HAI BRUTTI COLPI"....................................HAI BRUTTI COLPI..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Kkk vinco contro lo sfidante lz-zero 1-0 bella lotta peccato ci riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 HAI BRUTTI COLPI.....Non fare il furbett ò.ò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 PS: Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene. Mettiamo lance, uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà nelle lotte, mercoledì probabilmente non sarà più superquattro. A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta. Però secondo me uno che fa 30 lotte e ne perde 5-6, non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante. Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 PS: Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene. Mettiamo lance, uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà nelle lotte, mercoledì probabilmente non sarà più superquattro. A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta. Però secondo me uno che fa 30 lotte e ne perde 5-6, non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante. Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD Beh in un certo senso hai ragione... Ma i superquattro devono essere i più forti, quindi quelli che ne vincono di più... Altrimenti si potrebbe eliminare totalmente il rateo ed estrarre a sorte ogni settimana! In questo modo si eviterebbero ripicche, gente che bara solo per diventare superquattro, gente che raccatta sfidanti (quando comunque sono gli allenatori a dover sfidare e non i capi ad andare da loro a dirgli "Ehi vuoi sfidarmi? Sono capopalestra!!") e gente che prende tutto questo un po' troppo competitivamente... Ovviamente la mia è solo un'ipotesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 PS: Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene. Mettiamo lance, uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà nelle lotte, mercoledì probabilmente non sarà più superquattro. A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta. Però secondo me uno che fa 30 lotte e ne perde 5-6, non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante. Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD Ma tanto una settimana e si riprende il suo posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non fare il furbett ò.òQuale furbett? Sbagli a scrivere e te la pigli con me ora?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Beh in un certo senso hai ragione... Ma i superquattro devono essere i più forti, quindi quelli che ne vincono di più... Altrimenti si potrebbe eliminare totalmente il rateo ed estrarre a sorte ogni settimana! In questo modo si eviterebbero ripicche, gente che bara solo per diventare superquattro, gente che raccatta sfidanti (quando comunque sono gli allenatori a dover sfidare e non i capi ad andare da loro a dirgli "Ehi vuoi sfidarmi? Sono capopalestra!!") e gente che prende tutto questo un po' troppo competitivamente... Ovviamente la mia è solo un'ipotesi!Ovviamente, quello che voglio dire è che a volte non dipende dal rateo.Se io faccio più lotte di un altro, e ne perdo lo stesso numero, significa che la percentuale della mia vittoria è del 50 % Mentre se una persona fa 30 lotte, e ne vince 25 (ipotesi) La sua percentuale di vittoria supera l'80 %. Ecco, come dicevo prima, siete voi gli organizzatori e io di certo non condiziono le vostre scelte. Il mio obbiettivo era solo di mettervi al corrente di come la pensavo io xDPer esempio si potrebbe fare Vittorie / Sconfitte Esce fuori un numero reale, che è proporzionale alla percentuale di vittoria di ognuno xDMa tanto una settimana e si riprende il suo posto XDAhah, non ho dubbi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 PS: Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene. Mettiamo lance, uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà nelle lotte, mercoledì probabilmente non sarà più superquattro. A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta. Però secondo me uno che fa 30 lotte e ne perde 5-6, non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante. Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD lo penso anch'io, ma mi pare anche uno dei pochi metodi fattibili per la selezione dei superquattro :/ .. secondo me bisognerebbe risolvere il problema anche a livello (e specifico anche, perchè si potrebbero fare modifiche a qualsiasi livello) dell'assegnazione delle medaglie ... specificare nel primo post con una bella regola la valutazione nel caso di 1) spam supereff. 2) hax riguardanti tentennamento e brutti colpi .. secondo me se ci fosse una regola ben specifica, si potrebbero evitare lamentele inutili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 * riferimenti puramente casuali * @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ovviamente, quello che voglio dire è che a volte non dipende dal rateo.Se io faccio più lotte di un altro, e ne perdo lo stesso numero, significa che la percentuale della mia vittoria è del 50 %Mentre se una persona fa 30 lotte, e ne vince 25 (ipotesi) La sua percentuale di vittoria supera l'80 %.Ecco, come dicevo prima, siete voi gli organizzatori e io di certo non condiziono le vostre scelte. Il mio obbiettivo era solo di mettervi al corrente di come la pensavo io xDPer esempio si potrebbe fare Vittorie / Sconfitte Esce fuori un numero reale, che è proporzionale alla percentuale di vittoria di ognuno xDAhah, non ho dubbi xDE come fai a fare 3/5 come nel mio caso? XDLasciare tutto al caso, invece, farebbe in modo che ogni settimana si cambia, invece di far marcire lì le persone (Lillo ora che lo schiodi di lì ce ne vuole XD)!Così tutti una volta nella vita, prima o poi faranno i superquattro e i superquattro attuali non potranno più lamentarsi di non fare abbastanza sfide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lo penso anch'io, ma mi pare anche uno dei pochi metodi fattibili per la selezione dei superquattro :/ .. secondo me bisognerebbe risolvere il problema anche a livello (e specifico anche, perchè si potrebbero fare modifiche a qualsiasi livello) dell'assegnazione delle medaglie ... specificare nel primo post con una bella regola la valutazione nel caso di 1) spam supereff. 2) hax riguardanti tentennamento e brutti colpi .. secondo me se ci fosse una regola ben specifica, si potrebbero evitare lamentele inutili XD veramente queste regole ci sono, sia per i spam, sia per lo strumento, certo i tentennamenti e brutti colpi fanno parte del gioco, e ci sono mosse che hanno alte percentuali che fanno parte delle possibili strategie e non sono punibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 E come fai a fare 3/5 come nel mio caso? XDLasciare tutto al caso, invece, farebbe in modo che ogni settimana si cambia, invece di far marcire lì le persone (Lillo ora che lo schiodi di lì ce ne vuole XD)!Così tutti una volta nella vita, prima o poi faranno i superquattro e i superquattro attuali non potranno più lamentarsi di non fare abbastanza sfide XDBhe si, ha una logica xD Per esempio si potrebbe fare che chi almeno ha disputato 10-15 lotte può diventare super quattro. Nel tuo caso sarebbe 3/5= 0,6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.