Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

PS:  Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene.


 


Mettiamo lance,  uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà  nelle lotte,   mercoledì probabilmente non sarà  più superquattro.



A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta.     Però secondo me  uno che fa  30 lotte e ne perde 5-6,  non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante.


 


Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS:  Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene.

 

Mettiamo lance,  uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà  nelle lotte,   mercoledì probabilmente non sarà  più superquattro.

A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta.     Però secondo me  uno che fa  30 lotte e ne perde 5-6,  non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante.

 

Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD

 

Beh in un certo senso hai ragione... Ma i superquattro devono essere i più forti, quindi quelli che ne vincono di più...

 

Altrimenti si potrebbe eliminare totalmente il rateo ed estrarre a sorte ogni settimana! In questo modo si eviterebbero ripicche, gente che bara solo per diventare superquattro, gente che raccatta sfidanti (quando comunque sono gli allenatori a dover sfidare e non i capi ad andare da loro a dirgli "Ehi vuoi sfidarmi? Sono capopalestra!!") e gente che prende tutto questo un po' troppo competitivamente...

 

Ovviamente la mia è solo un'ipotesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS:  Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene.

 

Mettiamo lance,  uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà  nelle lotte,   mercoledì probabilmente non sarà  più superquattro.

A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta.     Però secondo me  uno che fa  30 lotte e ne perde 5-6,  non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante.

 

Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD

Ma tanto una settimana e si riprende il suo posto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in un certo senso hai ragione... Ma i superquattro devono essere i più forti, quindi quelli che ne vincono di più...

 

Altrimenti si potrebbe eliminare totalmente il rateo ed estrarre a sorte ogni settimana! In questo modo si eviterebbero ripicche, gente che bara solo per diventare superquattro, gente che raccatta sfidanti (quando comunque sono gli allenatori a dover sfidare e non i capi ad andare da loro a dirgli "Ehi vuoi sfidarmi? Sono capopalestra!!") e gente che prende tutto questo un po' troppo competitivamente...

 

Ovviamente la mia è solo un'ipotesi!

Ovviamente,  quello che voglio dire è che a volte non dipende dal rateo.

Se io faccio più lotte di un altro, e ne perdo lo stesso numero, significa che la percentuale della mia vittoria è del 50 %

 

Mentre se una persona fa 30 lotte,  e ne vince 25 (ipotesi)   La sua percentuale di vittoria supera l'80 %.

 

Ecco, come dicevo prima, siete voi gli organizzatori e io di certo non condiziono le vostre scelte.  Il mio obbiettivo era solo di mettervi al corrente di come la pensavo io xD

Per esempio si potrebbe fare    Vittorie / Sconfitte       Esce fuori un numero reale, che è proporzionale alla percentuale di vittoria di ognuno xD

Ma tanto una settimana e si riprende il suo posto XD

Ahah, non ho dubbi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS:  Questa cosa del rapporto, secondo me non va molto bene.

 

Mettiamo lance,  uno dei pochi che mi abbia messo seriamente in difficoltà  nelle lotte,   mercoledì probabilmente non sarà  più superquattro.

A quanto ho capito più lotte fai, più il rateo aumenta.     Però secondo me  uno che fa  30 lotte e ne perde 5-6,  non è strettamente più debole di uno che vince 50 lotte e ne perde altrettante.

 

Ovviamente ho espresso il mio pensiero, questo post non coinvolge nessuno e ovviamente, sarete voi a decidere xD

lo penso anch'io, ma mi pare anche uno dei pochi metodi fattibili per la selezione dei superquattro :/ .. secondo me bisognerebbe risolvere il problema anche a livello (e specifico anche, perchè si potrebbero fare modifiche a qualsiasi livello) dell'assegnazione delle medaglie ... specificare nel primo post con una bella regola la valutazione nel caso di 1) spam supereff. 2) hax riguardanti tentennamento e brutti colpi .. secondo me se ci fosse una regola ben specifica, si potrebbero evitare lamentele inutili XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, quello che voglio dire è che a volte non dipende dal rateo.

Se io faccio più lotte di un altro, e ne perdo lo stesso numero, significa che la percentuale della mia vittoria è del 50 %

Mentre se una persona fa 30 lotte, e ne vince 25 (ipotesi) La sua percentuale di vittoria supera l'80 %.

Ecco, come dicevo prima, siete voi gli organizzatori e io di certo non condiziono le vostre scelte. Il mio obbiettivo era solo di mettervi al corrente di come la pensavo io xD

Per esempio si potrebbe fare Vittorie / Sconfitte Esce fuori un numero reale, che è proporzionale alla percentuale di vittoria di ognuno xD

Ahah, non ho dubbi xD

E come fai a fare 3/5 come nel mio caso? XD

Lasciare tutto al caso, invece, farebbe in modo che ogni settimana si cambia, invece di far marcire lì le persone (Lillo ora che lo schiodi di lì ce ne vuole XD)!

Così tutti una volta nella vita, prima o poi faranno i superquattro e i superquattro attuali non potranno più lamentarsi di non fare abbastanza sfide XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo penso anch'io, ma mi pare anche uno dei pochi metodi fattibili per la selezione dei superquattro :/ .. secondo me bisognerebbe risolvere il problema anche a livello (e specifico anche, perchè si potrebbero fare modifiche a qualsiasi livello) dell'assegnazione delle medaglie ... specificare nel primo post con una bella regola la valutazione nel caso di 1) spam supereff. 2) hax riguardanti tentennamento e brutti colpi .. secondo me se ci fosse una regola ben specifica, si potrebbero evitare lamentele inutili XD

veramente queste regole ci sono, sia per i spam, sia per lo strumento, certo i tentennamenti e brutti colpi fanno parte del gioco, e ci sono mosse che hanno alte percentuali che fanno parte delle possibili strategie e non sono punibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come fai a fare 3/5 come nel mio caso? XD

Lasciare tutto al caso, invece, farebbe in modo che ogni settimana si cambia, invece di far marcire lì le persone (Lillo ora che lo schiodi di lì ce ne vuole XD)!

Così tutti una volta nella vita, prima o poi faranno i superquattro e i superquattro attuali non potranno più lamentarsi di non fare abbastanza sfide XD

Bhe si, ha una logica xD

 

Per esempio si potrebbe fare che chi almeno ha disputato 10-15 lotte può diventare super quattro.

 

Nel tuo caso sarebbe 3/5= 0,6 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...